Sono ancora al 10° capitolo.Ma presto raggiungerò l'ultimo!XD
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora al 10° capitolo.Ma presto raggiungerò l'ultimo!XD
Un capitolo niente male per come scritto ,ma come a detto goge un pò monotono e credo di aver capito anche chi è il nuovo arrivato da Kaioshin, ma visto che nn so niente del seguito e credo ci siano ancora sorprese, spero tornerai a sorprenderci di nuovo :D BRAVO :D
Ti ringrazio Lynd … i tuoi commenti sn sempre meravigliosi … ma quanto riguarda il continuare, leggi l’avviso ke metterò fra poco … :(
Si, me ne sono accorto ankio di queste ripetizioni, ma kome ho già detto, questa fik (ke adesso ho 1pò aggiustato) la scrissi in modo piuttosto precario tempo fa, e se avrei modificato il corso di questi eventi quasi ripetitivi avrei scombussolato tutto, cmq ti ringrazio xl’avviso e cercherò di evitargli in futuro :ok:
Grazie Jimmy … cmq nn ti preoccupare, nn resusciterà ancora molto :asd: … cmq kome ho già detto, questa fic. la scrissi precariamente tempo fa, e la gloria a Vegeta nn c’era più di tanto … nn l’avevo neanke fatto così forte … l’ho aggiunto adesso … ma più di tanto nn ho potuto modificare gli eventi … ma nn ti preoccupare ke la fic. è lunga, e Vegeta avrà i suoi momenti di gloria :ok:
Mah sarà Gohan? … nn preoccuparti, si scoprirà presto ... kome anke le parole di Pan … :asd:
Nn preoccuparti, mrk … fai kn calma … avrai del tempo xleggere … ti basta leggere l’avviso ke posterò tra poco :(
Grazie GoTeo … si, come ho detto a Goge, me ne sn accorto ke è 1po monotono, ed ho anke kiarito i motivi … cmq nn preoccuparti, xkè già dal nuovo episodio, fino alla fine della 1°serie ci saranno delle belle sorprese :ok:
Grazie ancora a tutti, e leggete il brutto avviso ke sto xpostare :( …
Ragazzi, devo farvi un AVVISO molto importante:
purtroppo, sono sempre più circondato da vari problemi, xquesto motivo, sono costretto ad abbandonare il forum per un po’ di tempo, ma nn vi preoccupate, che tornerò sicuramente …
vi chiedo profondamente scusa a tutti voi che stavate seguendo le mie fic., ma nn posso fare altrimenti :( .
Preannunciando ke questo post, l’ho messo uguale in entrambi i miei 2topic, volevo chiarire dei fatti:
xquanto riguarda la fic. di DRAGON BALL DN, la 1°serie di questa fic. doveva terminare tra 4-5 puntate, ma dal momento ke il finale mi sembrava 1pò mozzo, avevo deciso ultimamente di prolungare di un’altra quindicina di puntate, e dal momento che mi dispiace abbandonarvi giusto alla fine, appena possibile, posterò, (anke in blocco) gli ultimi episodi, poi potrete decidere voi se leggergli e commentargli 1po alla volta o tutti insieme, tanto avrete 1bel po di tempo prima ke tornerò … cmq in settimana posterò un altro episodio. :ok:
Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, mi dispiace ancora di più lasciarvi, xkè adesso la fic. cominciava ad animarsi nei più svariati colpi di scena … ma siccome manca molto nn posso concluderla :( , cmq almeno il primo episodio diviso in più parti ve lo posterò (la prima parte tra poco)
Kiedo scusa anke a tutti i miei lettori di cui a mia volta stavo seguendo seguendo le loro fiction. Ma purtroppo dovrò assentarmi anke da loro, ma kn una promessa:
quando tornerò la prima cosa ke farò è leggere tutti i vostri episodi e rimettermi alla pari :ok:
prima di concludere, vorrei procedere kn dei doverosi ringraziamenti:
x quanto riguarda DRAGON BALL DN vorrei ringraziare Final Goku, Vincenzo22, Shadov Trunks, Dark Genius, El_Blaze94, re Kaioh 24, Gonnelli Domenico, Spartan, tuuono e Vincenzo Pan.
Un ringraziamento speciale a Super Luis (anke se saltuariamente mi ha sempre seguito ) Lynd, GoTeo, Gogeta 92, 9T$, defelmorth e st jimmy 90 (ke hanno letto tutta la mia fic. insieme, e si sono rimessi in pari) ed in fine a mrk, ke lentamente cerca di recuperare :asd: .
Xquanto riguarda THE SIMPSON’S Z, vorrei ringraziare: Shadow Trunks, Vincenzo22, Chester, El_blaze94, Panny, Repo, Elliot, Trunks ssj5, Black Frieza ed Alby 619.
1particolare ringraziamento a GoTeo, Lynd, st Jimmy90, Goku $$3, @Gotenks@, ssj3 mrk, Super Luis e Buterfly Sunshine ke mi hanno seguito fino ad ora.
Concludo ringraziando di cuore Lynd, GoTeo, st Jiymmy 90, Super Luis ed mrk ke si sono impegnati a seguire fino ad ora a seguire entrambe le mie fic.
Nn mi resta ke salutarvi a tutti, e ricordate che Blade II … il diurno … presto tornerà tra voi umani … :twisted:
Per dragonball DN è meglio così per me,in questo modo riuscirò a recuperare! :D
Per the simpson's z mi dispiace,cerca di tornare per aggiornare presto! :ok:
NN ti proccupare Blade ,come ho detto di là, sarò ancora qui quando tornerai :asd: :ok: :D
aspetto gli ultimi episodi di questa fanfic :D
No Blade perché ci lasci?? :cry: :cry: :cry:!!!
Comunque ti capisco, i problemi non mancano mai purtroppo...
Ma sono contenta che posterai un altro capitolo di Dragon Ball DN e un altro di The Simpson's Z...almeno mi lascerai più contenta :)!
Già mi manchi e non vedo l'ora che tornerai stabilmente tra noi :D!!!
Ti ringrazio anch'io tantissimo con tutta me stessa per avere avuto la pazienza di leggere i capitoli della mia FF :amici:!!
E sono contenta che mi hai rivolto i ringraziamenti speciali e di cuore...TVB!!
Torna presto, prima però fai fronte ai problemi, ti raccomando :ok:!!
CIAO!!!
Anche qui ripeto che sarò sempre qui ad attendere il tuo ritorno, anche perchè non vedo l'ora di leggere il finale
Non vedo l'ora che ritorni,cosi potrò leggere i nuovi capitoli di questa bellissima FF :ok:
Almeno tu qualcosa di positivo l’hai trovata :asd:
cmq cercherò di tornare il prima possibile :ok:
ed io ti ringrazio anke di qua :)
cmq kome gia detto vedrò il prima possibile di postare gli ultimi episodi +1special ke avevo preparato a fine saga (avevo dimenticato di dirvelo :ops: ) così quando tornerò inizierò la 2°serie :ok:
anke a me mankerete tutti :cry: … in fin dei conti, l’importante è ke tornerò :)
l’episodio di DRAGON BALL DN lo posterò tra poco, e le ultime parti del 5°episodio di THE SIMPSON’S Z a giorni
cmq nn serve ringraziarmi … … è stato 1vero onore leggere e commentare i tuoi bellissimi episodi … 6davvero bravissima e te lo meritavi
a presto … TVB ankio :)
ed io ti ringrazio ancora, Jimmy, posterò gli ultimi episodi appena possibile :ok:
ti ringrazio superLuis, kome ho già detto, prima del mio ritorno definitivo posterò gli ultimi episodi prima possibile :ok: