Per i giudici e per il boss:
Credo che però bisognerebbe valutare anche in base all'eta dell'artista...
Se no i giovani fanarter di 10,11 anni è quasi sicuro che vengano penalizzati...
Visualizzazione Stampabile
Per i giudici e per il boss:
Credo che però bisognerebbe valutare anche in base all'eta dell'artista...
Se no i giovani fanarter di 10,11 anni è quasi sicuro che vengano penalizzati...
O.O Videl stupendooo! Quando l'ho visto non ci credevo,hai talento! (povero Vegeta, che infarto avrà avuto!:lol: )
(Goku avrebbe dovuto mangiarsi l'uovo dall'internoXDD) Anche il colore che hai scelto è molto azzeccato:ok:
ps. Eh sì, anch'io in alto mare... la bozza più o meno c'è, ma al photoshop l'impresa è ardua!
se si iscrivessero diversi ragazzi di 10-11 anni potrei anche farci un pensierino, ma per ora tra i fanarter non c'è grande differenza d'età... vanno dai 13 ai 17 più o meno! Non credo che faccia molta differenza, almeno io più o meno in terza media disegnavo come ora! :boh: forse ho megliorato un po' le proporzioni ma cmq..
Se si iscriveranno utenti al di fuori della fascia 13-18 allora potrei anche dividere in varie categorie! :ok:
mithrilSayan_90 nn ho mai avuto il piacere di vedere qualke tuo disegno....potresti postarne qualkuno?pura curiosità XD
posso dirti ke è bello ma avrai un miglior parere domenica!:ok:
grazie ragazzi! :cute: