Il derby più incerto della storia :lol:
Visualizzazione Stampabile
Il derby più incerto della storia :lol:
Stavolta poche sorprese per quanto riguarda i risultati, fanno bene il loro dovere le varie favorite tra Juve, Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli...
Questo porta a risultati alti per gli utenti più bravi, risultati che portano per la prima volta a due utenti ad 8 risultati su 10 nella stessa giornata conquistando entrambi il punto Bonus! Si tratta ancora di Il Nicco che per la seconda volta consecutiva conquista il Bonus avendone quindi già 2 da utilizzare con altri 4 punti che lo portano fino al secondo posto solitario ad un solo punto dal primato ancora occupato da Lorenzo GOV a quota 10. L'altro utente invece è una new entry che porta il nome di Paolo Vespa facendo il suo ingresso in classifica nel migliore dei modi ottenendo anch'egli un bel punto Bonus e 4 punti in classifica. L'inaspettata vittoria del Cagliari in casa del Torino ha beffato entrambi i vincitori della giornata che avevano puntato sulla vittoria dei padroni di casa, l'altro risultato sbagliato è la vittoria del Catania per Il Nicco e la vittoria del Chievo per Paolo Vespa, entrambi quindi non guadagnano il massimo dei punti (cioè 5) perché ottenendo lo stesso risultato ne guadagnano 4 a testa, ma si consoleranno col Bonus che comunque hanno entrambi ottenuto.
Sfortunati invece i terzi in classifica che si trovano a ben 7 risultati su 10, purtroppo sono in due e quindi nessuno può prendere punti, si tratta per l'ennesima volta di Fra., che sfortunatamente sfiora sempre il podio senza mai raggiungerlo, e di Buddha94. Entrambi ad un solo punto dal Bonus ma senza punti in classifica, nonostante l'ottima giocata (è la prima volta che con 7 risultati non si ottengono punti).
CLASSIFICA
- 10 - Lorenzo GOV
- 9 - Il Nicco :soccer:
- 7 - vultur
- 6 - Anto98
- 5 - Sora93
- 4 - Paolo Vespa :soccer:
- 3 - Jojo10
- 3 - Buddha94
- 3 - Fra.
- 2 - Rob182
- 1 - SePhIrOtH93
Punti Bonus da utilizzare:
2 - Il Nicco
1 - Paolo Vespa
1 - Anto98
NOTA: Dato che la quantità di partecipanti si mantiene costantemente alta, quasi sempre capita che i terzi non prendono punti, quindi stavo pensando ad una leggera modifica che permette di premiare con dei punti anche i terzi in classifica anche nel caso fossero in due a pari punti, ciò però avverrà solo nel caso in cui la quantità di utenti a fare la giocata è considerevolmente alta come in questo caso, il numero preciso dei necessari partecipanti è ancora da decidere ma lo troverete a giorni pubblicato nel primo post. Ovviamente se preferite che rimanga così senza modifiche ditelo pure che lasciamo invariata la distribuzione punti.
Sono aperte le giocate della prossima giornata...
Ottava Giornata - Andata - 21/10/12
Juventus - Napoli
Lazio - Milan
Cagliari - Bologna
Atalanta - Siena
Chievo - Fiorentina
Inter - Catania
Palermo - Torino
Parma - Sampdoria
Udinese - Pescara
Genoa - Roma
E te pareva, sono l'Henry dei pronostici :lol:
Bon la prossima è tra due settimane quindi posterò i pronostici più in la...
A proposito della nota, cambiare adesso mi sembra ingiusto, ma io sono di parte visto che ho già collezionato centordici terzi posti quindi vediamo cosa ne pensano gli altri :)
Sì, ma la regola cambia di pochissimo la distribuzione punti perchè verrà attuata solo nel caso di un pareggio col quarto, se sono di più non verranno ugualmente assegnati punti, inoltre i partecipanti devono essere almeno 12 (cioè al massimo solo un terzo degli utenti prenderà punti).
Cioè da quando è iniziato il campionato ad ora solo in un caso si è verificata questa situazione, ovvero in quest'ultima giocata, dato che nelle altre volte sei arrivato terzo con altri centordici utenti, mentre stavolta solo con Buddha.
Quindi darei un punto a voi due e continueremo a giocare come se la regola ci fosse sempre stata.
Se entro questo fine settimana non ci saranno obiezioni verrà attuata questa lieve modifica, in ogni caso voi continuereste tranquillamente a puntare i risultati senza bisogno di curarvi della distribuzione punti, ci penso io a quello :lol:
Giornata prevedibile e io faccio punti, bene così.
Sebi, che significano quei palloni giganti vicino al mio nickname e a quello di Nicco?
Era comunque prevedibile per tutti, ma tu sei quello che ha fatto più punti, non sminuirti :lol:
Niente, i palloni stanno per "novità in classifica", siccome posto la classifica praticamente ogni settimana metto i palloni per evidenziare i cambiamenti che ci sono stati rispetto a quella precedente, cioè vanno sempre a chi totalizza i punti in quella giornata per mettere in risalto chi ha fatto il passo in avanti :ahsisi:
Aaah, non li avevo mai notati :lol:
Juventus - Napoli 12
Lazio - Milan 1
Cagliari - Bologna 2
Atalanta - Siena X
Chievo - Fiorentina 2
Inter - Catania 1
Palermo - Torino 2
Parma - Sampdoria 2
Udinese - Pescara 1
Genoa - Roma X
Juventus - Napoli 2