Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
No anzi, è proprio perchè ho giocato entrambe che dico così.
Impari le sue combo e non appena sta per sferrare l'ultimo colpo, rotoli alle sue spalle e lo colpisci.
Ok, grazie, provo. Anche perché quei 100G che Altheix dice di ricevere come ricompensa "mi servono" :asd:
-
Citazione:
Dragon Slayer
No anzi, è proprio perchè ho giocato entrambe che dico così.
Impari le sue combo e non appena sta per sferrare l'ultimo colpo, rotoli alle sue spalle e lo colpisci.
se lo dici te o sommo Dragon Slayer :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Ok, grazie, provo. Anche perché quei 100G che Altheix dice di ricevere come ricompensa "mi servono" :asd:
quando facciamo? magari raduniamo anche qualcun altro del forum :spidey:
-
Citazione:
filo23
Non so se ottieni anche i 100 della difficoltà facile, io le ho giocate tutte. :asd:
Dovresti arrivare tranquillamente a 700 punti, 760 se sblocchi tutto.
Citazione:
Altheix
se lo dici te o sommo Dragon Slayer :rotfl:
Si, lo dico io.
-
sbloccato Fifa fair player su fifa 09 da 40g: fare 5 partite di fila senza ricevere cartellini (sbloccato a caso)
-
Ho sbloccato a Battlefield Bad Company i 15G dello sblocco di tutti i veicoli disponibili proprio quando sono salito sull'elicottero dorato del presidente. non ho capito se è un obiettivo tandard o se davvero non ci sono più nuovi veicoli da utilizzare... cmq figo guidare l'elicottero... ma mai quando sparare con un carro armato russo sugli accampamenti ostili sui campi da golf...
-
Sbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G :asd:
Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso :lol:
Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.
-
Filo ma quanti giochi hai per 360? :lol:
-
Citazione:
filo23
Sbloccati un bel po' di obiettivi a Superstar V8 Racing, peccato che la maggior parte siano da 5G :asd:
Comunque è un gran gioco, a me piace un sacco, poi sono tutti italiani, rende tutto più competitivo, in un certo senso :lol:
Non ci saranno dei gran danni alle auto e la grafica non sarà il top, solo che credo possa piacere a chi ama i giochi di corse.
Ma va via. :asd: E' un gioco mediocre e tu lo sai benissimo. :asd:
Piuttosto la leggendaria ad halo quando si fa?
-
Citazione:
Altheix
Ma va via. :asd: E' un gioco mediocre e tu lo sai benissimo. :asd:
Piuttosto la leggendaria ad halo quando si fa?
Eh, bella domanda: stasera non penso di esserci, nemmeno nel weekend. Diciamo che dovrebbe andare bene o lunedì o martedì (se martedì, avrei un giorno in più per prepararmi, perché sennò sarei costretto ad affrontare la leggendaria con quello che ho imparato di Halo, cioè 0 :asd:).
PS: Viva V8 Racing :beat: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PPS: @Alby:
miei:
Blue dragon
halo 3
halo wars
ninja blade
Blockbuster:
Ninja gaiden
Prestati:
Prototype
V8 Racing