Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Richiesta di consiglio becero con una domanda alla cazzo :asd:
Prendo Pokemon X o Y :asd:
Ma in sostanza a parte i pokemon esclusivi per l'una o l'altra versione il gioco dovrebbe essere rigorosamente lo stesso.
Poi vedi te, la X come incognita ha sempre il suo fascino :king:
-
Raga possibile che non riesco a trovare Eternal sonata intorno a 10/12 euro? Si parte da 16 sterline :/
-
Citazione:
Fra.
Raga possibile che non riesco a trovare Eternal sonata intorno a 10/12 euro? Si parte da 16 sterline :/
Se lo cerchi per Playstation 3 (come immagino) fino a poco tempo fa stava nei cestoni delle offerte di tutti gli Auchan della provincia di Milano a 9,90 €.
La versione XBOX 360 è molto comune invece.
Segnalo poi che al Carrefour di Assago ci sono alcune offerte interessanti:
Giochi Xbox One come Battefield 4, Call Of Duty Ghosts e FIFA 14 a 39,90 €
Per Playstation 3 invece Gran Turismo 6 a soli 20 €.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Se lo cerchi per Playstation 3 (come immagino) fino a poco tempo fa stava nei cestoni delle offerte di tutti gli Auchan della provincia di Milano a 9,90 €.
L'avevo immaginato. Solo che non ho Auchan nelle città vicine. :| E' uno della dozzina di giochi che mi mancano per completare la collezione ps3, rosico.
-
Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a prenotare senza storie ff x/x-2 PS3 portando 2 giochi PS VITA!!
però invece non rientrano più giochi uk o giochi doppi
-
Si per i giochi Uk fanno sempre storie :/
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ma in sostanza a parte i pokemon esclusivi per l'una o l'altra versione il gioco dovrebbe essere rigorosamente lo stesso.
Poi vedi te, la X come incognita ha sempre il suo fascino :king:
Grazie mille, infatti ho preso l'X :asd:
-
Citazione:
Ziousebio
Giusto per dovere di cronaca sono riuscito a prenotare senza storie ff x/x-2 PS3 portando 2 giochi PS VITA!!
però invece non rientrano più giochi uk o giochi doppi
Sì ragazzi, occhio che adesso non prendono più copie dello stesso gioco (neanche se andate in negozi diversi, vedono tutto dalla card ormai) o non ritirano più grosse quantità (dove per grosse possono anche essere più di 10 pezzi) altrimenti vi bloccano la tessera e vi dicono che siete dei ricettatori.
-
sul sito del gs danno il banner con scritto che mettono in vendita la 360 slim a 180 euri con in regalo brink e fallout new vegas. adesso, io vorrei sapere se questa offerta è valida solo per acquisti online oppure anche in negozio perché se è vera la seconda vendo la mia xbox attuale non slim e mi prendo quella del gs.
regali o non regali sto valutando l'offerta che comunque è buona per diversi motivi:
al principio pagai la 360 attuale 180 euro liscia senza hd e solo con la memori da mezzo giga mentre qua ho 250 gb liberi da riempire a piacimento
questa ha il famoso modulo wifi che mi aiuta a tenere xbox e pc connessi entrambi.
poi dovrebbe fare meno rumore, consumare di meno ecc.
poi forse in regalo mi danno brink e new vegas che comunque diluiscono il prezzo di almeno almeno 20 euro
effettivamente non c'è nemmeno un motivo imprescindibile per comprarla però sticazzi :asd:
-
ma aspetta un pò e prenditi la One o la ps4, mi sembra insensato comprare una console old gen che oltretutto hai già :asd:
-
Citazione:
Roscio360
sul sito del gs danno il banner con scritto che mettono in vendita la 360 slim a 180 euri con in regalo brink e fallout new vegas. adesso, io vorrei sapere se questa offerta è valida solo per acquisti online oppure anche in negozio perché se è vera la seconda vendo la mia xbox attuale non slim e mi prendo quella del gs.
regali o non regali sto valutando l'offerta che comunque è buona per diversi motivi:
al principio pagai la 360 attuale 180 euro liscia senza hd e solo con la memori da mezzo giga mentre qua ho 250 gb liberi da riempire a piacimento
questa ha il famoso modulo wifi che mi aiuta a tenere xbox e pc connessi entrambi.
poi dovrebbe fare meno rumore, consumare di meno ecc.
poi forse in regalo mi danno brink e new vegas che comunque diluiscono il prezzo di almeno almeno 20 euro
effettivamente non c'è nemmeno un motivo imprescindibile per comprarla però sticazzi :asd:
Ti regalano due giochi vecchi che comunque non valgono 20 euro... :sisi:
In ogni caso io se fossi in te aspetterei e mi orienterei verso la next gen, non ha senso comprare la stessa console due volte...
-
ma uffa vi odiobtutti e 2 asd però mi avete convinto facile xD
-
Citazione:
Roscio360
ma uffa vi odiobtutti e 2 asd però mi avete convinto facile xD
Con i tuoi soldi amico sei libero di fare quello che vuoi, anche comprare 4 copie di Metal Gear Ground Zeroes (una per ciascuna piattaforma) :smash:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Con i tuoi soldi amico sei libero di fare quello che vuoi, anche comprare 4 copie di Metal Gear Ground Zeroes (una per ciascuna piattaforma) :smash:
certo però un parere vostro è sempre ben accetto! comunque ho visto da gs borderlands 8 euro usato ed eternal sonata a 10 e assassins dal primo a revelation tutti da 12 in giù. con la tessera gs ho lo sconto del 10% su tutto l'usato quindi mi sa che piglio tutto...
-
Non ho mai preso in considerazione l'idea, però dopo aver letto la news di stamattina che riguardava il Wii-U mi è venuta voglia di provare. Secondo voi dovrei comprarlo? Qualcuno ce l'ha e mi saprebbe dire se ne vale la pena? Non ho altre console Nintendo, vorrei qualche breve impressione generale di qualcuno che l'ha comprato o che l'ha provato.
-
Citazione:
Roscio360
certo però un parere vostro è sempre ben accetto! comunque ho visto da gs borderlands 8 euro usato ed eternal sonata a 10 e assassins dal primo a revelation tutti da 12 in giù. con la tessera gs ho lo sconto del 10% su tutto l'usato quindi mi sa che piglio tutto...
Gli assassin's creed fai prima a prenderli per PC con le offerte di Steam (i primi 4 li pagai forse 12 euro tutti), comunque Borderlands su console ha una grafica orrenda mentre invece eternal sonata è si un bel gioco ma probabilmente ti perderai nel forte del secondo capitolo e lo mollerai oppure se avrai la costanza di proseguire arriverai alla fine stanco e nauseato.
Se vuoi un consiglio risparmia e punta su una nuova console piuttosto...
Citazione:
Black_Mamba24
Non ho mai preso in considerazione l'idea, però dopo aver letto la news di stamattina che riguardava il Wii-U mi è venuta voglia di provare. Secondo voi dovrei comprarlo? Qualcuno ce l'ha e mi saprebbe dire se ne vale la pena? Non ho altre console Nintendo, vorrei qualche breve impressione generale di qualcuno che l'ha comprato o che l'ha provato.
Dipende dai tuoi gusti, ti interessano i titoli Nintendo, anche in minima parte? Io ti posso dire che è una buona console (e la possibilità di giocare sul tablet ad alcuni giochi come Mass Effect 3 è a dir poco fenomenale) ma è purtroppo limitata da un network spartano (ma comunque funzionante), le software house che se ne fregano (e portano direttamente i giochi da 360/PS3 senza ottimizzarli) e da Nintendo che sembra più entusiasta a portare i titoli del GBA che a creare nuove ip o far di tutto per portare sulla console terze parti che non si limitino a portare Monster High sulla console. Oltretutto molti giochi esclusivi (e non) come Zombi U ormai li trovi ad uno sputo.
Ma nonostante i difetti io gli darei una chance, oltretutto è perfettamente retrocompatibile con i giochi della Wii (così nel caso ti puoi anche recuperare titoli come Trauma Center o i due Zelda.
Eventualmente se ti interessa ne ho uno bianco da vendere :king:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Se vuoi un consiglio risparmia e punta su una nuova console piuttosto...
quella viene a casa mia a natale 2014. vado di one e ryse
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Dipende dai tuoi gusti, ti interessano i titoli Nintendo, anche in minima parte? Io ti posso dire che è una buona console (e la possibilità di giocare sul tablet ad alcuni giochi come Mass Effect 3 è a dir poco fenomenale) ma è purtroppo limitata da un network spartano (ma comunque funzionante), le software house che se ne fregano (e portano direttamente i giochi da 360/PS3 senza ottimizzarli) e da Nintendo che sembra più entusiasta a portare i titoli del GBA che a creare nuove ip o far di tutto per portare sulla console terze parti che non si limitino a portare Monster High sulla console. Oltretutto molti giochi esclusivi (e non) come Zombi U ormai li trovi ad uno sputo.
Ma nonostante i difetti io gli darei una chance, oltretutto è perfettamente retrocompatibile con i giochi della Wii (così nel caso ti puoi anche recuperare titoli come Trauma Center o i due Zelda.
Eventualmente se ti interessa ne ho uno bianco da vendere :king:
Beh se per caso riuscirò a mettere da parte qualcosa (sto vendendo alcuni giochi PS4) ti farò sapere, perché probabilmente l'avrei comprato solo in offerta o usato.
-
Citazione:
Roscio360
quella viene a casa mia a natale 2014. vado di one e ryse
Se la One la compreresti vendendo/scambiando degli oggetti che già possiedi e la pagheresti meno del suo prezzo allora ti consiglio di prenderla (magari anziché lo scriptato Ryse scegli un altro gioco), altrimenti non vale la pena a mio avviso pagare 500 €,
-
Raga su zavvi la versione WIIU di Injustice è a 9.90... Fa davvero così pena? O semplicemente è un porting fatto con i piedi? Me lo consigliate?