Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Com'è la versione per PC di Halo?
E' fatta molto bene... sempre meglio di quella per xbox :asd:.
Molti dicono che c'è ancora tanta gente che gioca al multiplayer... pensa un pò :D
-
Grazie, non ci ho mai giocato e vorrei rimediare :D Magari prendo combat evolved da ebay. :sisi:
-
Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente. :D
-
io avevo sentito che avevano fatto un lavoro di merda :look: e se non sbaglio me lo aveva detto sentinel :look: :look:
-
Citazione:
f4blo
Già, molto bello... Prendilo assolutamente. Ci sono pure io in mezzo a tutta quella gente. :D
Ecco :D
@Roscio: ah beh allora... :asd:
-
Ragazzi, ho deciso di portare fifa 12 a gamestop, ma secondo voi quanto me lo valutano? E poi posso fare acquisti sempre nel gamestop dove aver dato dietro fifa 12?
-
In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.
Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
-
Citazione:
lagunalex
In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console..
Anche io, ecco perchè ho chiesto. Comunque va bene, mi basta che sia passabile.
-
io ho giocato solo gli halo per pc e non ho riscontrato il minimo difetto....anzi....
-
Citazione:
lagunalex
In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.
Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
Solo 30 euro? Non punto ad acquistare giochi recenti, vorrei comprar : Oblivion-Fallout 3 o Mass Effect 2.
Secondo te, riesco nel mio intento? Ah volevo dirti, gs mi da i soldi in contanti oppure soldi che posso spendere solo da loro?