Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
No sono minchiate.
Comunque ho preso i 250 colpi alla testa a Uncharted 2 :D
Madeletto NERD (Teale) che mi ha superato con la percentuale :grrr:
Esce fuori sempre lui :lol:
Comunque sono uscito da quella merdosa situazione e sono al sesto livello :tunz:
-
Citazione:
fede_95
No sono minchiate.
Maledetto NERD (Teale) che mi ha superato con la percentuale :grrr:
comunque ha ragione fede, sono veramente facili visto che ne ho già presi tre nella parte iniziale:lol: :lol:
-
Citazione:
fede_95
No sono minchiate.
Maledetto NERD (Teale) che mi ha superato con la percentuale :grrr:
Ma io che centro ora? :lol:
30% a Borderlands comunque, si sblocca senza nemmeno accorgersene.
-
adesso finalmente ha ripreso a sincronizzare i trofei, pensate che in meno di un giorno sono al 11% di AC II
-
Citazione:
Teale
Ma io che centro ora? :lol:
30% a Borderlands comunque, si sblocca senza nemmeno accorgersene.
Lo vedi che sei nerd? :rotfl:
-
Citazione:
Jack_
Lo vedi che sei nerd? :rotfl:
Meglio non dire in giro che ho cominciato ieri ratchet e sono già al 65% :look:
-
Citazione:
loaldnt
Vabbè io dovrei essere all' 1% in più di Teale in BL ma lui lo ha da 3-4 giorni in meno di me :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
beh se i trofei ri ratchet sono come i punti stile sulla due allora sono facilissimi anche se quella volta ho avuto un pò di problemi a prendere tutti i nanotech
P.S: comunque non è possibile che solo a me non funzioni quella trophy card del cavolo!!!!!!!! Penso sarò costretto ad utilizzare quella del sito playstation (in ogni caso io le posterò entrambe e dopo decidi te Fede.
-
Citazione:
loaldnt
I casi sono due:
-O il gioco ti da un trofeo per ogni passo che fa Rachet
-O ci hai giocato 24 ore senza sosta e possibilmente anche tornando indietro nel tempo con i trofei già presi e dedicandoti ad altri :rotfl:
-
13 capitoli su 26 di Uncharted 2
46 tesori.
Platino sempre più vicino :sbav:
-
l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
-
Citazione:
Ziousebio
l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
Uncharted 2 è molto più semplice da finire in distruttivo rispetto al predecessore
-
Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Citazione:
Star Platinum
Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?
prototype è uno dei giochi che ho abbandonato per i trofei. ci vuole troppo, troppo, troppo. E una volta sul posto della pietra, anche con una mappa, non ero mai completamente sicuro se averla già presa in precedenza o mancata. Una rabbia totale, se ne andasse a quel paese, lui e i trofei impossibili.
-
Fino alle 3 di notte ho cercato e bestemmiato e alla fine,facendo un ragionamento che mai mi sarei aspettato che la mia mente partorisse,l'ho beccata *_*
Ora quando arriverò a prendere l'elicottero mi beccherò le ultime 3 e poi avrò preso il trofeo :riot:
loaldnt,per evitare quel problema contrassegnavo sulla mappa le pietre prese e se ce n'era più d'una nelle vicinanze allora le cercavo e trovato il numero corrispondente a quello indicato ero a posto e X sulla mappa.
-
Ultimo giorno per aggiornare ;)
-
Citazione:
fede_95
Ultimo giorno per aggiornare ;)
Non era fino al 4 ? :look:
-
Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?
-
Citazione:
Anto98
Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?
Si scusate è valido fino al 4 :asd:
Comunque non ho capito cosa vuoi dire...
-
fede per venire inserito nella classifica devo creare un messaggio ed inserirci dentro la trophy card oppure le guardi dalle nostre firme? Adesso comunque il sito delle trophy card è in manutenzione (anche se a me non le faceva lo stesso)