Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Lancer come potere penso sia simile a Cu Chulainn, ha una tecnica più insidiosa ma complessivamente penso siano lì.
Si ma guarda i combattimenti tra Saber e Lancer nella quarta, e poi nella quinta. Tutto un altro livello, semplicemente perché si parla di veri maghi, e i veri maghi ti fanno aumentare le statistiche
Berserker non so, a rigor di logica non dovrebbe essere al livello di Hercules, però è molto più figo.
E' perché non hai ancora visto il suo Fantasma Nobile al massimo potenziale.
Assassin mi pare sia lo stesso, solo che finalmente lo usano in modo decente.
A dir la verità l'Assassin della Quinta è Kojiro, penso che il True Assassin appaia velocissimamente.
Su Rider manco c'è da discutere, Magno domina.
@Dare: nel lost canvas è molto peggio. Lì pure il più scarso dei gold affronta a viso alto uno dei tre giudici, peccato si venga a scoprire che esistono altri spectre molto più potenti che fatalità 200 anni dopo non si vedono. :lol:
boobi bop.
-
Citazione:
sentinel
boobi bop.
Ti devo ricordare che Lancer con Saber non combatte mai seriamente perché limitato dal suo master e l'unico scontro in cui dà il massimo è contro Archer? Che Saber in mano a Shirou di merda fosse più debole è ovvio, ma lo stesso non si può dire di Lancer.
No, Kojiro è fake assassin, definizione ufficiale della Type Moon. E a dirla tutta, era estremamente figo, molto di più del vero assassin.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ma sulle indubbie qualità che il Lost Canvas aggiunge alla serie regolare non c'è dubbio, però è impossibile non notare che i personaggi siano stati decisamente pompati (Yato a parte che è una pippa immonda).
Il fatto è che, essendo più coerente di Kurumada, era logico creare più personaggi capaci di reggere a 12 gold saint al posto dei soli tre giudici.
-
Citazione:
mr. utente
Il fatto è che, essendo più coerente di Kurumada, era logico creare più personaggi capaci di reggere a 12 gold saint al posto dei soli tre giudici.
Beh, Kurumada aveva giustificato ciò rendendo i 3 giudici molto più potenti del gold saint standard (giusto Shaka, Kanon e Saga potevano combatterci alla pari, forse Mu), sotto questo profilo non l'ho trovato incoerente.
Però effettivamente l'idea che i gold si equivalgano o quasi come nel LC è più suggestiva, anche se pure lì abbiamo cavalieri sgravi (Regulus è una roba immonda).
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ti devo ricordare che Lancer con Saber non combatte mai seriamente perché limitato dal suo master e l'unico scontro in cui dà il massimo è contro Archer? Che Saber in mano a Shirou di merda fosse più debole è ovvio, ma lo stesso non si può dire di Lancer.
No, Kojiro è fake assassin, definizione ufficiale della Type Moon. E a dirla tutta, era estremamente figo, molto di più del vero assassin.
Non importa se è un Dio, vedrai come Berserker Zero sia MOLTO più versatile e abile di beh, Berserker Stay Night.
-
Non importa che sia un Dio, esatto, perchè anche il caro Cu Chulainn è un semi-dio come Hercules, in fin dei conti :lol:
-
Sto leggendo Eden no Ori
La prima impressione è che sembra un mix di Lost e Jurassic Park con un tocco di ecchi(che non guasta mai).
trama da edennooriwiki:
Akira e i suoi compagni di classe stanno ritornando da una gita scolastica, quando improvvisamente l'aereo precipita. Akira si ritrova solo in mezzo alla giungla. Qui incontra un altro suo compagno e un'assistente di volo e insieme scoprono un'agghiacciante verità: si ritrovano su un'isola sperduta circondati da animali considerati estinti. Partono quindi alla ricerca di altri sopravvissuti.
La premessa è molto interessante e quello che ho visto fin ora mi piace molto.
Lo continuo. :sisi:
-
C'è un cicciobomba che fa Hurley?
-
Eden no Ori 104 e 105
Ma vaffanculo, ogni capitolo che passa diventa più casinaro.
Io supporto l'idea dei cloni, perché è l'unico modo in cui mi spiego gli eventi, anche se è piena di buche anche questa.