Superlativo!
Visualizzazione Stampabile
Il personaggio misterioso è pronto per esser presentato. Prestate molta attenzione, la sua storia potrebbe rivelare particolari sconcertanti!
http://img507.imageshack.us/img507/9...yuuzakuau1.jpg
Ogni passato ha le sue ombre, e nel passato di Ananke ce n'è una molto grande:
Il secondo prezioso figlio della famiglia reale, suo fratello gemello, Yuuzaku.
Nato per secondo, Yuuzaku era sempre stato debole sia nel fisico che nel carattere, e dipendeva totalmente dal fratello maggiore.
Un giorno,quando lui ed Ananke erano bambini, accadde un inaspettato e tragico incidente: la gamba di Yuuzaku era distrutta, dopo anni di dolorosa convalescenza il giovane non potè più camminare normalmente, e ciò aggravò ancora di più la sua situazione di auto-isolamento.
Per lui fu uno shock così intenso, che i suoi capelli persero il loro colore, divenendo da neri a bianchi.
A poco a poco, il ragazzo cominciò a rinchiudersi nella sua stanza, e a fare affidamento solo sul suo amato fratello, che all'epoca si era preso la colpa di tale incidente.
Ma l'amore fraterno si trasformò piano piano in ossessione, e quindi follia, che raggiunse il suo apice il giorno in cui Yuuzaku venne a sapere da Ananke stesso che sarebbe partito per la guerra.
La vita di Yuuzaku si spense alla giovanissima età di 25 anni: una servitrice trovò il suo cadavere nella sua stanza,in parte smembrato e con segni di strangolamento sul collo. Si ritenne che fosse stato un demone, e l'intero regno pianse la scomparsa prematura e violenta del giovane.
GT che dire? Atmosfera, colori, costumi tutto perfetto! Sei riuscita persino a migliorare per quanto riguarda le mani. Unico appunto: trovo l'occhio leggermente grande ma è una sottigliezza.
Per quanto riguarda la presentazione del personaggio mi sembra azzeccata e bene strutturata anche se mi ricorda un libro che avevo letto ("il destino del leone" di Seymur Smith) in cui in un incidente da bambini tra i due gemelli protagonisti uno dei due perdeva la gamba a causa dell'altro.
Veramente molto bello, come avevo previsto vedendo le anteprime...
Inquietante il colore dell'occhio...
è proprio un caso disperato sto ragazzo...
Ottimi gli effetti del sangue un po in stile 300... Veramente brava, GT!, credo che questo sia uno dei migliori lavori che tu abbia mai fatto... :ok:
molto bello solo una cosa nella mano dove si vedono le vene tagliate (nel mignolo) ci sono 4 falangi....
Semplicemente stupendo.
Uhm, quella mano l'ho presa spunto dalla mia, e ho la particolarità di avere un paio di pieguzze in più, tuttavia se per falangi intendi dita, ce ne sono 5 ovviamente. Evidentemente ho aggiunto una piega contando quella del monte di mercurio, gli errorini capitano ^_^
Mi chiedevo se, in quanto fratelli gemelli, lui potesse avere un colore diverso da quello di Ananke, ma a quanto pare ho fatto bene.
Eh, sì, è piuttosto sfortunato, ma anche il fratello non è da meno, non trovi?
E' fantastico, il sangue è realizzato molto bene e mi particolari sono lavorati molto bene...wonderful:ok:
PS: come fai a fare il sangue così ?