Visualizzazione Stampabile
-
Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini. :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Ti prego, valuta l'acquisto senza i trofei. Fidati che ti fai un favore.
oltretutto anche gta 4 ha i trofei, basta scaricare la patch :sisi:
-
Fede possiamo dire anche i nostri acquisti? Così possiamo anche dare qualche consiglio sui giochi e su dove li abbiamo presi. Nel mio caso è stato il recupero di 2 retrogame, ovvero Tomb raider: the last revelations e il Chronicle, a 4 euro in totale:asd:.
-
Citazione:
Anto98
Lo so che i trofei sono inutili, ma aumentano la longevità di un titolo. E poi ora sono stato in astinenza per mesi, non ho sentito la mancanza ma ora vorrei prenderne altri, mi fa sentire meglio avere almeno tre platini. :look:
Il platino di GTA IV è praticamente impossibile, solo ad arrivare al decimo livello online ci impieghi una vita (un mio compagno ci gioca online da quando è uscito ed è al livello 8), anche quelli di Resistance 2 e FIFA 09 non scherzano.
Io ti consiglio Resistance 2 e FIFA, poi vedi tu.
-
vorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano)
-
Citazione:
Roscio360
vorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano)
si, confermato :)
-
Citazione:
Roscio360
vorrei prendere red dead redemption. mi confermate che l'audio è in inglese sottotitolato nella versione italiana?(a ricor di logica se è così, prendendo la versione UK avrei comunque i sottotitoli in italiano
Si, come tutti i giochi Rockstar. Ora come ora non ti conviene prenderlo dall' Inghilterra perchè viene 48€, aspetta minimo 2 o 3 mesi.
-
Citazione:
Tw!ster
Si, come tutti i giochi Rockstar. Ora come ora non ti conviene prenderlo dall' Inghilterra perchè viene 48€, aspetta minimo 2 o 3 mesi.
almeno almeno verso la fine di luglio inizio agosto devo averlo gia ordinato :sisi:
comunque vi ringrazio mi avete reso il bimbo più felice della terra *-*
-
Stasera vado a scegliere. :sisi:
Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.
-
Citazione:
Anto98
Stasera vado a scegliere. :sisi:
Sono più propenso per GTA IV, mi ha colpito molto il realismo. Altrimenti che giochi ci sono belli sui 30 euro? Qualcosa di longevo e con online.
Bad Company.
-
Citazione:
Anto98
GTA 4 m'ispira perchè da un maggiore senso del realismo, e sembra assomigliare a Bully. Se ha un tipo di gameplay e una struttura delle missioni così coinvolgenti potrei prenderlo. Certo, il piatto forte di Resistance 2 e Fifa sono i trofei, cosa che bramo più del resto.
Tra le due opzioni ti consiglio la seconda e non per i trofei, ma gta4 dopo un po' può anche stufare e divenire ripetitivo.
-
Alla fine ho aggiunto cinque euro e ho preso Uncharted 2. :sisi:
Domani sera lo inizio, ma di sicuro tardi, data l'enorme mole di compiti che ho. :cry:
-
Monopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo
-
preso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azione
-
Citazione:
Roscio360
Monopoly il gioco per 360 com'è? non trovo recensioni e volevo sapere se è ganzo
Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.
Citazione:
KekkuzStyle
preso pop 4 e poi devo pensare un altro gioco di 25 euro qualsiasi anche senza trofei... ma con molta azione
Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
-
Citazione:
Alberto178
Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.
Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
anche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le rece
-
Citazione:
Roscio360
anche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le rece
A dire il vero ne ho trovate di diverse, conosci Metacritic? Cerchi "Monopoly Xbox 360 Metacritic", usi Google Traduttore, ti fai un idea del gioco e magari leggi le recensioni che ti sembrano scritte meglio.
-
Nel weekend ho dato dietro Ps2 e Psp con annessa scheda di memoria ed ho preso GoW 3, Heavy Rain e Buzz Quizzone Nazionale(e venerdì mi son arrivati Bioshock 2 ed Uncharted 2)...Mi aspetta in'intensa estate :stralol:
-
Che ne pensate di Enchanted arms??? vedo che dura molto è costa 20 £
-
Citazione:
Alberto178
Che ne pensi di prototype???