è C-18 ....bello sto capitolo sopratutto la prima parte
p.s. (mi faccio un po' di pubblicità ma ho postato il nuovo capitolo della mia FF) il link è sulla mia firma
Visualizzazione Stampabile
è C-18 ....bello sto capitolo sopratutto la prima parte
p.s. (mi faccio un po' di pubblicità ma ho postato il nuovo capitolo della mia FF) il link è sulla mia firma
In ke senso sta sciamando??
è sempre bravissima!! :)
Cmq, Feleset, pensi di metterne ancora 1 prima ke te ne vai??
1 bacio!!
:tifa:
bella.ma è 18?
Ho letto i cap che ho perso quando ero via.. unico commento... BELLISSIMI!!!!!! Complimentoni!!!!XD
Feleset Perchè nn hai letto l'ultimo capitolo della mia FF??legilo t prego
"Già! Ma chi spenderebbe così tanti soldi per una giacca del genere?"
"Tua madre..."
hahaha:lol::lol::lol:fantastica:ok:
già...è C18:asd:
Sì, nessuno ha 1 caratterino così!! :asd::asd:
1 Bacio!!
:tifa:
Molto divertente anche questo episodio! :lol:
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti! Mi dispiace ma questa settimana (essendo anche vicina a ferragosto) non ho tempo di stare al computer, quindi neanche di leggere le altre ff... ma non preoccupatevi, perchè recupererò!
Oh, allora a qualcuno è piaciuta questa battuta! :lol:
Grazie ancora a tutti! Non so come farei senza di voi! :-P
"Trunks: Già! Ma chi spenderebbe così tanti soldi per una giacca del genere?
Vegeta: Tua madre…"
questa è spassosissima :lol:
ma quando la continui ? :cry:
Tutu Tut Perkè Non Hai Letto Il Capitolo 5 Della Mia Ff?????????????????????????????
ragazzi calma......c vuole tempo.....e poi cm ho già detto a Baby Bra: tt il tempo ke vuoi purké esca un bel capitolo!!:ok:
sto sclerandooooooo!!!!!!!
feleset è grandiosa!
Bellissimo Feleset, comunque ho quasi completato il capitolo uno del manga(battute identicissime, non cambia una virgola)
scusami ma gli allenamenti mi tengono tanto impegnato , appena pronto te lo scannetizzo e se ti piace lo metti qui ;)
Si!!!! nn vedo l'ora!!!! :)
Sia per la ff che il capitolo del manga :D :D :D
Ciao! Scusate ma in questi giorni sono stata davvero impegnatissima... anzi, probabilmente lo sarò almeno fino a domani... non ho avuto tempo nè di leggere fanfiction nè di continuare la mia, ma non preoccupatevi, perchè recupererò! Tenete conto che fisicamente non vivo in questo forum, ho anche una vita "normale" :-P...
Vi ringrazio ancora molto dei complimenti! Continuate a tenere d'occhio questo topic!
Ok! Non preoccuparti, non avere fretta! Se mi piacerà lo metterò qui senz'altro!!
troooooooooooooooooooooooooooooooppooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaa!!! è magnifica!!fantastica!!(io sn mezza romana)ke bella la parte con totti!!