Visualizzazione Stampabile
-
ciaoooo sn nuovo mi serve aiuto x un missione di livello B qualcuno può aiutarmi???
-
vi prego qualcuno si può connettere?????????!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? ?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio pasticcio
c'è qualkuno???
Qual è la missione?
-
o calmo cn i post nn farne 50000000
-
la missione di livello B alla ricerca di kakashi
-
-
mi dice di vincere cn delle proiezioni ma cosa sono??
-
Citazione:
ciccio pasticcio
c'è qualcuno???
Posta una sola volta per piacere prima o poi qualcuno ti rispnderà. Comunque se ho capito bene non sai cosa sono le proiezioni? Sono le prese. Se tu premi O + indietro farai una presa, che non è altro che una proiezione. Quindi porta Kakashi a 1 di vita e premi O + indietro per sconfiggerlo appunto con una proiezione.
-
io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo
-
io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo:woohoo: :stretch:
-
Citazione:
jenny56
Ciao, Fenice! Per favore, mi puoi dare un consiglio:non posso caricare i video su youtube!:cry4: :cry4: :cry2: :cry2: Non ho l'adsl e quindi la connessione e' lenta!C'e un altro modo?:wall: Ti prego, tu sei un genio, illuminami!Graaazieeee!http://img61.imageshack.us/img61/892/paul12cq1.jpg
Innanzitutto penso proprio che tu abbia sbagliato sezione....... per seconda cosa mi dispiace: "carica video" è l'unica opzione possibile per caricare i video. E poi anche se ti va lento puoi sempre caricarlo il video no?
-
Citazione:
loris93
io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo
Citazione:
loris93
io lo so fare sn i colpi da cui t teletrasporti dietro o sopra il corpo nemicoe boh poi ne fai tntn qnt te ne kiede.cmq ciao sn nuovo:woohoo: :stretch:
Evita di fare doppi post, perchè in questo forum non si può OK? E poi queli sono i colpi extra. Le proiezioni sono le prese.
Scusate il doppio post
-
youtube, addio?
Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare...:wall: cmq e' un grosso problema, mi dice:operazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?:cry4:
-
Citazione:
jenny56
Hai ragione, scusa...ma non sapevo dove postare...:wall: cmq e' un grosso problema, mi dice:operazione completata, aspettare il messaggio di conferma, che non arriva, e continua a caricare! Poi la pagina, con mia grande rabbia sparisce, non e' piu' visualizzabile, possibile non ci sia altro che posso fare?:cry4:
Purtroppo no...
-
Mi disp ma io nn capisco niente di ste robe...
-
Citazione:
jenny56
Allora, tu devi continuare ad aspettarefino a quando non si carica..non ti devi stufare dopo 5 minuti..se i comp è lento per maggior motivo..:)
-
Vabbe'...addio video!
Ciao,grazie! Il problema e' che la pagina sparisce! A 46,6 kbps non e' troppo lenta?Purtroppo qui il paese e' molto piccolo e ci sono pochi utenti.Cmq, grazie lo stesso, ciaooooo!!!
-
grazie ci ho provato ma poi se ha uno di vita poi nel lanciarlo lo ammazzo e se lo faccio quando ha uno di vita mi dice ke è fallimento
-
Citazione:
ciccio pasticcio
grazie ci ho provato ma poi se ha uno di vita poi nel lanciarlo lo ammazzo e se lo faccio quando ha uno di vita mi dice ke è fallimento
Impossibile! Tu lo devi ammazzare con quella mossa, non farla in precedenza e poi ammazzarlo con un altra mossa. Insomacon quella mossa il combattimento deve finire.