Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
senza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione :ok:
Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
-
Citazione:
frapo08
senza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione :ok:
Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
Vai sul nostro profilo e li vedi :asd:
-
Citazione:
The Prince
Su che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.
Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.
Gioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
-
Citazione:
LeoDlx
Gioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
Io e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
Ti mando un PM.
-
Citazione:
Vaan920
Vai sul nostro profilo e li vedi :asd:
Si vabbè ma questo già l'avevo capito :asd: Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche. :ok:
-
Citazione:
frapo08
Si vabbè ma questo già l'avevo capito :asd: Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche. :ok:
vai sul profilo dei tuoi amici schiacci sul loro nome e in teoria vedi :asd:
-
Prince sei tornato a giocare?
-
Citazione:
The Prince
Io e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
Ti mando un PM.
Risposto, comunque sto vedendo dei video assurdi su youtube.
Esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=JdVv7GjWnwQ&feature=fvst
-
Citazione:
Dargil
Prince sei tornato a giocare?
Non ancora purtroppo, gli esami si sono prolungati più del previsto.
-
Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
-
Citazione:
Dargil
Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
Appena torno ti farò sapere. Dovrebbe andare al massimo per Marzo. ;)
-
ehi ci sono anche io se vi va!
-
Come si fa a giocare a fanatico, e quali sono le differenze?
-
é normale non saper pilotare ul'elicottero ? :asd: c'é una coop in cui parti pilotandolo ma la fallivo sempre schiantandomi!
-
Citazione:
ezio.auditore
é normale non saper pilotare ul'elicottero ? :asd: c'é una coop in cui parti pilotandolo ma la fallivo sempre schiantandomi!
ti consiglio di modificare i comandi tipo mettere il primo predefinito, il secondo a storico...
-
ok,ci proveró , spero di riuscirci altrimenti me la sogno quella coop :sisi:
-
Ragazzi, è normale che non trovi nessun server che ha come partita deathmatch a squadre, ma solo a fazioni???
Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E intanto , tutte le volte che provo a buttarmi dall'elicottero o dall'aereo faccio una fatica bestiale ad atterrare sugli 4edifici pensate un pò voi se riesco a farcela su quella torre. Il mio massimo è stato di 681.3 metri su kahrg island dalla portaerei.
-
Odio quella sottospecie di mappa chiamata Picco Damavand. E' incredibile come abbiano pensato di disegnare una discesa di oltre 1000 metri senza la minima presenza di un riparo. E io dovrei scendere per quella montagna? Complimenti agli sviluppatori. Più ci gioco e più mi accorgo di quanti problemi ha questo gioco.
Citazione:
frapo08
Ragazzi, è normale che non trovi nessun server che ha come partita deathmatch a squadre, ma solo a fazioni???
Guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy4-BT9E intanto , tutte le volte che provo a buttarmi dall'elicottero o dall'aereo faccio una fatica bestiale ad atterrare sugli 4edifici pensate un pò voi se riesco a farcela su quella torre. Il mio massimo è stato di 681.3 metri su kahrg island dalla portaerei.
No, non è normale.
Cmq il record di tiro alla testa supera i 3000 metri. :D
Anche se è stato fatto in modo organizzato, e non durante una vera partita. Ma ce ne sono di headshot ingame che superano i 1000/1500 metri. Oltre i 2000 cominciano a puzzare di organizzato. ;)
-
Citazione:
The Prince
Odio quella sottospecie di mappa chiamata Picco Damavand. E' incredibile come abbiano pensato di disegnare una discesa di oltre 1000 metri senza la minima presenza di un riparo. E io dovrei scendere per quella montagna? Complimenti agli sviluppatori. Più ci gioco e più mi accorgo di quanti problemi ha questo gioco.
No, non è normale.
Cmq il record di tiro alla testa supera i 3000 metri. :D
Anche se è stato fatto in modo organizzato, e non durante una vera partita. Ma ce ne sono di headshot ingame che superano i 1000/1500 metri. Oltre i 2000 cominciano a puzzare di organizzato. ;)
Secondo te come posso fare?? Può dipendere solamente dalla connessione anche se in game non ho mai avuto problemi di lag?
Per la discesa nella mappa picco damavand intendi in corsa vero? Infine, secondo te in 70 ore di gioco circa è normale sia ancora al livello 34 oppure sono proprio scarso? Solo ora comincio a salire un pò più velocemente grazie ad assegnazioni e medaglie varie...