Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Sbloccati un sacco di obiettivi a L4D, mi diverto come un maiale.
Devo però chiedere una cosa, non c'entra molto ma lo faccio qui per non aprire un topic di pochi messaggi.
Il pacchetto Survival sul Marketplace non è a pagamento, cioè, non servono Microsoft Points? Perché lo sto scaricando, e di Microsoft Points ne ho meno di 0 :lookarou:
Se hai messo la carta di credito all'iscrizione ti hanno inculato :sisi:
-
Citazione:
Altheix
Se hai messo la carta di credito all'iscrizione ti hanno inculato :sisi:
Nono, nessuna carta di credito. Infatti quando ho provato ad aggiungere Microsoft Points mi ha chiesto se volevo aggiungere una carta di credito...
-
Ragazzi sapete come sono gli obiettivi di Star Wars:Il potere Della Forza?Perchè lo vorrei comprare oggi :D
-
Citazione:
Soul 89
Ragazzi sapete come sono gli obiettivi di Star Wars:Il potere Della Forza?Perchè lo vorrei comprare oggi :D
compralo subito... non te ne penti obiettivi a parte è un gran bel titolo
-
Presi altri obiettivi di Left 4 Dead, gioco divertente all'ennesima potenza. Più qualche altro obiettivo di RE5 (che sì, ho riportato a casa per 25 euro :D)
Mi ha lasciato perplesso il fatto di avermi "regalato" 60G per aver deviato una freccia col coltello, quando sulla play è solo un bronzo :lookarou:
-
Citazione:
filo23
Presi altri obiettivi di Left 4 Dead, gioco divertente all'ennesima potenza. Più qualche altro obiettivo di RE5 (che sì, ho riportato a casa per 25 euro :D)
Mi ha lasciato perplesso il fatto di avermi "regalato" 60G per aver deviato una freccia col coltello, quando sulla play è solo un bronzo :lookarou:
MI FAI SCHIFO! CON LA CRISI CHE C'E E IO STO SENZA SOLDI E TU PRENDI 6 GIOCHI IN 2 GIORNI ?!?!?!?!?
-
Citazione:
Altheix
MI FAI SCHIFO! CON LA CRISI CHE C'E E IO STO SENZA SOLDI E TU PRENDI 6 GIOCHI IN 2 GIORNI ?!?!?!?!?
Si tratta semplicemente di un giro di affari veramente ottimo, meglio non potrebbe andare :asd:
Si potrebbe quindi definire "metodo anti-crisi"; dopotutto, i giochi ormai li reperisco solo dal mio rivenditore di fiducia, a cui devo tutto quello che ho per xbox :asd:
-
Citazione:
filo23
Si tratta semplicemente di un giro di affari veramente ottimo, meglio non potrebbe andare :asd:
Si potrebbe quindi definire "metodo anti-crisi"; dopotutto, i giochi ormai li reperisco solo dal mio rivenditore di fiducia, a cui devo tutto quello che ho per xbox :asd:
A questo punto possiamo anche chiamarlo SPACCIATORE! lol:-P
-
Citazione:
Samvise
A questo punto possiamo anche chiamarlo SPACCIATORE! lol:-P
Ebbene, a quanto pare la sua copertura è saltata :lol:
-
Citazione:
filo23
Ebbene, a quanto pare la sua copertura è saltata :lol:
sei troppo buono filo,io manderei tutti a c......
-
Citazione:
giopavala
sei troppo buono filo,io manderei tutti a c......
Come, dovrei mandare a quel paese l'unica persone che riesce a fornirmi giochi in quel modo? :lol:
Sia chiaro che è proprietario di un proprio negozio nella maniera più legale possibile, i giochi me li passa perché ne fa quello che vuole, una volta comprati :asd:
-
Citazione:
filo23
Come, dovrei mandare a quel paese l'unica persone che riesce a fornirmi giochi in quel modo? :lol:
Sia chiaro che è proprietario di un proprio negozio nella maniera più legale possibile, i giochi me li passa perché ne fa quello che vuole, una volta comprati :asd:
basta filio,spero che tu ti renda conta che ti stai attirando l'invidia di tutti quanti:asd:
ora arrivi lunedi con 2-3 giochi nuovi(come minimo:lol: )
-
Citazione:
giopavala
basta filio,spero che tu ti renda conta che ti stai attirando l'invidia di tutti quanti:asd:
ora arrivi lunedi con 2-3 giochi nuovi(come minimo:lol: )
Vedrò cosa posso fare :D
Sono solamente felice di tutto questo perché con la PS3 ero abbastanza limitato in fatto di giochi, ed ero "posseduto" dal rivendere tutto al Gamestop, 2 giochi per uno; anche un bambino stupido capisce che prima o poi, i giochi i questo modo finiscono :lol:
Così è stato; caso (o sfiga) vuole che sono arrivato ad un punto in cui avevo solo titoli che non avrei rivenduto (capita di rado, ma è successo) e nei mesi successivi stavano per uscire tanti titoli da non perdere. Di conseguenza, mi sono trovato senza giochi da rivendere e troppi giochi da acquistare: me ne sarei permesso uno o due al massimo, ma tra tutti quelli che devono ancora uscire, ce ne sono veramente ancora molti. In questo modo ho la possibilità di giocarli tutti; quindi prima non è che fossi molto fortunato; il cambio di console mi ha dato questa ricompensa. Ammetto che sia stato rischioso, ma ora posso dire che ne è valsa la pena :asd:
-
Citazione:
filo23
Vedrò cosa posso fare :D
Sono solamente felice di tutto questo perché con la PS3 ero abbastanza limitato in fatto di giochi, ed ero "posseduto" dal rivendere tutto al Gamestop, 2 giochi per uno; anche un bambino stupido capisce che prima o poi, i giochi i questo modo finiscono :lol:
Così è stato; caso (o sfiga) vuole che sono arrivato ad un punto in cui avevo solo titoli che non avrei rivenduto (capita di rado, ma è successo) e nei mesi successivi stavano per uscire tanti titoli da non perdere. Di conseguenza, mi sono trovato senza giochi da rivendere e troppi giochi da acquistare: me ne sarei permesso uno o due al massimo, ma tra tutti quelli che devono ancora uscire, ce ne sono veramente ancora molti. In questo modo ho la possibilità di giocarli tutti; quindi prima non è che fossi molto fortunato; il cambio di console mi ha dato questa ricompensa. Ammetto che sia stato rischioso, ma ora posso dire che ne è valsa la pena :asd:
diciamo che dopo quello che hai passato ti meriti questo periodo di gloria:sisi:
-
Citazione:
giopavala
diciamo che dopo quello che hai passato ti meriti questo periodo di gloria:sisi:
Grazie a Dio :cry:
:rotfl:
-
Mentre giravo un po' per il forum ho trovato un messaggio di Filo che discrimina la 360, accusandola di non avere giochi seri :asd:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=37166 (è la prima nota utente)
Scusatemi ma questa era da postare :lol:
-
Citazione:
Albyxyz
hahahahaha looool... se cerchi bene ne trovi uno mio stesso discorso ma orientato a wii..
-
Citazione:
Albyxyz
Ahah, bella questa, non la ricordavo nemmeno :rotfl:
Tuttavia, sono ancora convinto che i giochi PS3 siano migliori, eh :asd:
-
Citazione:
filo23
Ahah, bella questa, non la ricordavo nemmeno :rotfl:
Tuttavia, sono ancora convinto che i giochi PS3 siano migliori, eh :asd:
RIVENDI LA XBOX SUBITO! :asd:
Comunque ho pure io un metoduccio tipo il tuo ma è più che altro un raduno tra i giochi e ognuno mette i giochi che vuole scambiare e ce li scambiamo.
Ma tu fai proprio schifo!
-
Citazione:
Altheix
RIVENDI LA XBOX SUBITO! :asd:
Comunque ho pure io un metoduccio tipo il tuo ma è più che altro un raduno tra i giochi e ognuno mette i giochi che vuole scambiare e ce li scambiamo.
Ma tu fai proprio schifo!
Ovviamente, sono riuscito a portare a casa un altro titolo, ma questo lo tengo per lunedì :asd:
E ho riportato indietro Dinasty Warriors :D