Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberto178
Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.
eh si.
dipende molto anche dalla grandezza del negozio. in quelli più grossi è possibile trovare molte più cose: vedi "gamestop alle meridiane di Lecco" :asd:
-
Citazione:
Alberto178
Ti avevo risposto anch'io... Comunque dipende, non é che in tutti i GameStop d' Italia abbiano gli stessi giochi. Sul loro sito, ad esempio, di giochi per GameCube e Xbox non c'é traccia.
Hai ragione, ma ti avevo già ri-risposto e mi sono scordato di includerti nei ringraziamenti :asd:
-
Citazione:
Iappo
Hai ragione, ma ti avevo già ri-risposto e mi sono scordato di includerti nei ringraziamenti :asd:
Ah, va bene, tutto a posto, comunque bello il link al "genio del XXI secolo". Mamma mia che gente...
-
Citazione:
Alberto178
Ah, va bene, tutto a posto, comunque bello il link al "genio del XXI secolo". Mamma mia che gente...
Cosa non si fa per difendere il proprio titolo preferito eh? :asd:
-
Citazione:
Iappo
Cosa non si fa per difendere il proprio titolo preferito eh? :asd:
Meno male su questo forum, di "geni" come quello ce ne sono pochi. Per rispondere anche a Ryusuke, ad esempio il "mio" GameStop é all'interno dell' Auchan, hanno tantissimi giochi/console, ma é proprio piccolo. Andarci a Dicembre é raccapriciante, e poi hanno tanti di quei titoli orrendi che occupano qusi tutto il negozio: ogni Spongebob, Just Dance, L'Era Glaciale, PES, Giulia Passione, Catz, Dogz, Petz... Trovare quelli "giusti" é una faticaccia...
-
Sono passato dal Gamestop e il responsabile, in sostanza, mi ha detto: "Guarda, i giochi Gamecube li ritiriamo a due lire, quindi chi ce l'ha se li tiene, è molto difficile trovarne. L'unico modo è Ebay, ma per curiosità, che giochi ti interessano?" Io gli ho detto che mi interessano i vari Zelda, Mario e compagnia bella, lui mi ha risposto: "Quelli più ricercati, insomma. Per qualche Zelda su ebay si arriva sopra i 100 euro".
Sti cazzi. x_x
Il prossimo gioco che compro sarà Twilight Princess, così nella prossima generazione lo vendo a 100 euri :asd:
-
Citazione:
Iappo
Sono passato dal Gamestop e il responsabile, in sostanza, mi ha detto: "Guarda, i giochi Gamecube li ritiriamo a due lire, quindi chi ce l'ha se li tiene, è molto difficile trovarne. L'unico modo è Ebay, ma per curiosità, che giochi ti interessano?" Io gli ho detto che mi interessano i vari Zelda, Mario e compagnia bella, lui mi ha risposto: "Quelli più ricercati, insomma. Per qualche Zelda su ebay si arriva sopra i 100 euro".
Sti cazzi. x_x
Il prossimo gioco che compro sarà Twilight Princess, così nella prossima generazione lo vendo a 100 euri :asd:
Te l'avevo detto che non li avresti trovati... Puoi solo sperare che, prima o poi, arrivino su WiiWare.
-
Citazione:
Alberto178
Te l'avevo detto che non li avresti trovati... Puoi solo sperare che, prima o poi, arrivino su WiiWare.
Ma vuoi mettere la versione scatolata con i WiiWare? ç_ç
Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.
-
Citazione:
Iappo
Vabbè, dovrò farmene una ragione, oppure diventare tanto pazzo da comprarli su ebay a 100 euri.
Ma almeno li giocheresti, va bene, senza disco e scatola, ma pur sempre meglio che niente.
-
Citazione:
Iappo
Qua al Gamestop di Brescia (quello in centro) ci sono 2 o 3 Mario, e alcuni che non mi ricordo. Per dire Metal Gear Solid costa una cifra su Ebay e l'altro giorno era a 4.98€ al Gamestop