Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiotesta82
nessuno è in grado di rispondere a lla mia domanda?attendo sempre una risposta da chiunque* sia...grazie!
E in minima parte anche dalla qualità della connessione di chi gioca...
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah no, in realtà (parlo per me, niente lagga. ne psn ne live. stop solo ripeto psn più povero stop.
io non avevo chiesto chi offre piu servizi tra*il live o psn...per fortuna qualcun'altro ha afferrato la mia domanda.
-
Citazione:
fabiotesta82
io non avevo chiesto chi offre piu servizi tra*il live o psn...per fortuna qualcun'altro ha afferrato la mia domanda.
o fabio non so che dirti, comprati una xbox e prova,,,,
-
Citazione:
giopavala
:rotfl:
in effeti questi giorni mi sei mancato,zero contraddizioni....:lol:
comunque ho solo detto halo3 non e il miglior fps-online su console.
non ho intenzione di fare battagliette dicendo chi lo supera ecc(anche perche non e il luogo adatto)
crysis? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
crysis? :asd:
si:rotfl:
-
ehi gio ,è killzone 2 ,no ?
-
Citazione:
Inseminator
bene io posseggo la xbox 360 da un mese e mi trovo molto bene e confesso pure il peccato visto che ho la modifica io pagandola 170 e modifica 30 sono andato a spendere 200 i giochi li pago 6 euro quindi per me che ho 17 anni e che non mi piace campare alle spalle di mamma e papà ho fatto questa scelta...poi a fanculo sta console wars l'importante e divertirsi con i videogiochi e non vedere la macchina che la supporta
leggere il regolamento. al prossimo accenno di pirateria è ban.
-
Citazione:
Marino
finalmente qualcuno che nn si nasconde dietro tante ipocrisie sulla pirateria!!!!viva la sincerità
eh si.
ora lodiamolo anche.
lodiamo anche quelli che magari un giorno vi fotteranno la machcina o vi scassineranno in casa, già che ci siamo.
ma dove cazzo stiamo andando a finire?
poi lamentatevi dei prezzi alti, eh! dove pensate che ricarichino i soldi dei giochi piratati, le case? nel paese dei balocchi?
-
Citazione:
enzo680
guarda x mè la pirateria và combattuta,ma se l'xbox e i pc sono modificabili vuol dire che dietro ci sono convivenze,e poi siamo onesti un ragazzo di 17 anni o non gioca oppure si arrangia come può,magari non lo si approva ma lo si capisce!
probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...
-
Citazione:
fabiotesta82
tanto si sa che chi ha la 360 il pensierino della mod. lo ha fatto...la tentazione alberga dentro d noi!
Ti posso assicurare che non ho mai pensato di modificarla...Io non sono un giovanissimo e ho un'eta' in cui se voglio i cazzi (mi scuso per il termine) miei me li faccio e degli interessi di Microsoft non me ne importa niente.Tuttavia questa cosa,credimi,non mi e' mai passata neanche per l'anticamera del cervello...:)
Quindi..... ...... ........
Citazione:
fabiotesta82
quando dico che psn e live funzionano bene entrambi,tutti a darmi addosso a fare i professorini dicendo che il live è migliore per questo e quello...ora che faccio una domanda*senza provocare*tutti scappano.ripeto..."perchè con cod4 molti utenti lamentano problemi di lag quando ci si connettono piu utenti.dipende dal server oppure da come è sviluppato il gioco o ancora dipende dal live/psn?
Dipende sia dai server che dalla connessione degli utenti...Ieri ad esempio ho provato a fare 2 incontri a SF4 sul Live:i miei avversari avevano una chiavica di livello di connessione e il gioco scattava. :ok:
Citazione:
giopavala
:rotfl:
in effeti questi giorni mi sei mancato,zero contraddizioni....:lol:
comunque ho solo detto halo3 non e il miglior fps-online su console.
non ho intenzione di fare battagliette dicendo chi lo supera ecc(anche perche non e il luogo adatto)
Citazione:
El Fundo
probabilmente ero scemo io che d'estate a 14 anni andavo a fare lavoretti per poi comprarmi uno o due giochi del megadrive...
Mammamia,che mi hai ricordato....!!! Trepidavo mesi e mesi prima di riuscire a mettere da parte le paghette per i giochi del Super Nes!.....che stress!!!!!(fa pure rima) :lol: