Pepe o Martinez.
Visualizzazione Stampabile
Pepe o Martinez.
Sembra allontanarsi la pista Vargas inquanto i viola chiedono 15 milioni cifra che lo Zenit non aspetterebbe a sborsare senza trattare,a sto punto meglio deviare sull'argentino Perotti per il difensore invece sempre Alex in pole position ma il dg bianconero vorrebbe portare a tutti i costi Lugano ,si potrebbe arrivare anche alla conclusione dell'arrivo di entrambi con Bonucci allo Zenit e Sorensen in comproprietà a Bologna,tutto sta nell'aspettare la sentenza del tribunale turco sul caso scommesse che vede implicato il Fenerbache,intanto oggi Manninger può passare alla Sampdoria visto che Storari non ha più mercato a meno che i genovesi non decidano di acquistare quest'ultimo per la cifra di 5 milioni,ma ne dubito molto,in settimana si deciderà la sorte dei vari Grygera,Grosso e Toni mal che vada si andrà alla rescissione per l'attaccante bisognerà ancora attendere quale sarà la sorte di Amauri e Iaquinta.Infine per le varie zavorre come Almiron,Ekdal,Pasquato,Giandonato e Marrone si deciderà gli ultimi giorni di mercato,i restanti emergenti dalla Primavera bianconera verranno dati in prestito
Accendiamo tutti un cero allora.
Perchè se Krasic si fa male o non può giocare, io non vedo una situazione rosea.
Quello manco corre.
Fornisce assist millimetrici e crea il gioco, ma se gli chiedi di fare pressing è meglio che ti rivolgi altrove.
Ma non si puo giocare tutti in attacco!qui chi difende?i terzini spingono molto,i 2 centrocampisti (pirlo vidal) non sono difensivi e ci sono quattro attaccanti.con centrali in difesa barzagli chiellini,quanti gol prenderanno a partita?
Ma Pirlo non dovrà pressare, solo accorciare insieme a Vidal. Il vero pressing lo fanno i 4 davanti.
@Ale: ci dobbiamo arrangiare, non potevamo acquistare altri 11 giocatori quest'anno.
È facile a dirsi...
Ma infatti il gioco di Conte è bello, semplice ma rischioso.
Vediamo gli ultimi acquisti, come giocherà e se invece virerà sul 4-3-3.
Ricordiamoci che al momento Marchisio è panchinaro: io lo voglio in campo.
A casa mia un reparto che accorcia in avanti fa automaticamente pressione. Mica parlavo di marcatura a uomo. Se intendiamo un Pirlo che ripiega allora posso essere d'accordo.
Pepe riserva di Krasic? Che male c'è? Lo volete ancora titolare o volete uno forte quanto Krasic in panchina?