Visualizzazione Stampabile
-
Butto un consiglio a caso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kaiba.
Devo ancora finire di vederlo, ma è una cosa interessante sia come trama che come stile. Purtroppo credo ci sia solo sub eng.
-
Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.
Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.
Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
Ti riferisci all'anime o al manga?
-
E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
-
Citazione:
sentinel
E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
Riesce addirittura a superare la tristezza di?
-
Citazione:
sentinel
Boh, pensavo che magari nell'anime cambiasse qualcosa.
Comunque io seguo l'edizione italiana e sono arrivato all'ottavo volume. Per il momento il divario tra i protagonisti e i titani è ancora enorme.
Tu segui gli spoiler?
Citazione:
Mirmidon
Riesce addirittura a superare la tristezza di
?
-
Citazione:
Rowelence
Io l'ho persa del tutto. E mentre whino su Shingeki ho finito yahari ore no seishun quellolì su consiglio di zodiekz. Per chi cerca la commedia con personaggi atipici è perfetto.
-
Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.
La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.
-
Citazione:
Rowelence
Io seguo il manga e mi sta piacendo molto.
Dell'anime apprezzo parecchio la famosissima opening :asd:
è spettacolare
Comunque un peccato, già con la minchiata di mi è calato l'interesse e se poi tutti diventeranno dei pro assassini bye bye.
-
Citazione:
Daredevil
Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.
La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.
Quello ancora ancora è accettabile. E' il resto che non mi va giù. Secondo me se rigiravano tutto e