Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
basta che non mi mandate con devil che sennò ci sarà tutto tranne il rispetto per la sua "autorità" xD vero devil? :sisi: comunque io mi tiro fuori dal tutti contro tutti perché non sono in grado di reggere una partita con tutta sta gente e tanto meno di fare il "leader" di una squadra. figuriamoci che non voglio nemmeno fare il rappresentante di classe u_u io direi laguna devil marc alakyr risolviamo la questione senza spargimenti di sangue *mki*
Il marc in questione è una pippa e si ritira.
Decidiamo col tutti contro tutti.
Tanto si sa chi uscirà:)
P.s. sto migliorando
-
io ho fatto un bel po di crediti stanotte fra encomi e sfide
-
Citazione:
Roscio360
tu non puoi permetterti essendo un capogruppo e capoclan al comando di questa gentaglia :mangiare:
e poi non dire a devil che potrebbe essere un capogruppo che poi si esalta e diventa nabbo.
se davvero dobbiamo giocare domenica... penso si possa fare. penso che parteciperò anche io
EDIT: ho trovato una cosuccia sul web. a inizio lista c'è un pr0azzo incredibile.
Che lingua è? :asd:
Che lista poi?
Citazione:
Roscio360
:nonono: laguna fa il capo del mondo intero e fa il capo di un gruppo :sisi: alakyr sei troppo egoista quest' oggi u_u xD
ricordo che domani non ci sono tutto il giorno che vado a roma quindi mi connetterò sicuramente dopo cena. forse anche prima
Ma nessun capo del mondo intero. :look:
Ah non ci sei? Qualcosa mi dice che domani saranno tutti online :lol:
Citazione:
alakyr
io ho fatto un bel po di crediti stanotte fra encomi e sfide
-
Citazione:
lagunalex
Ah non ci sei? Qualcosa mi dice che domani saranno tutti online :lol:
sti cani <_<
comunque marc, la prima partita l'hai conclusa a 17/17 quindi non eri migliorato u_u io se ve devo fa vedé le mie partite il 90% sono tutte sopra lo 0 e poche in negativo.
se ve dovete connette non esitate dato che qualcuno di VOI non si connette quasi mai xD
-
Citazione:
Roscio360
sti cani <_<
se ve dovete connette non esitate dato che qualcuno di VOI non si connette quasi mai xD
sta sicuro che se potessi lo farei tutti i giorni XD
-
Io oggi ci sono sino alle 8 o giù di lì. Mentre domani, almeno la mattina/pomeriggio no.
-
Io forse ci sarò verso le 7 e mezza, tra un po' vado a prendere il mio bel pc nuovo :tunz:
-
Tassadar presente per tutto pomeriggio e sera.
-
-
Mi hanno detto che tale "Son laguna" è uno spaccaculi esagerato. :D