ho portato un pò di titoli all'Opengames. Buono da 90 euro.
La PS4 costa sempre di meno per me :)
Visualizzazione Stampabile
ho portato un pò di titoli all'Opengames. Buono da 90 euro.
La PS4 costa sempre di meno per me :)
Mi sono appena visto sul tubo la demo di Rain... in quei soli 12 minuti di demo si notava un livello artistico incredibile.... sembrava la versione con pioggia di journey ma con un gameplay piu complesso.... decisamente molto interessante e molto emotivo pare... da vedere decisamente...
consigliereste di comprare heavenly sword?
Ancora una volta vi segnalo le offerte Marcopolo Expert: se andate a prenotare uno dei seguenti titoli, lo pagherete 49.90 EURO:
Call of duty Ghosts
Diablo III
GTA V
Gran Turismo 6
Splinter Cell Blacklist
Fifa 14
Battlefield 4
Se siete acquirenti al day one, non avete più scuse, fiondatevi a prenotare cazzo!
P.S. In più vendono anche Gran Turismo 5 e GOW Ascension a 29.90 EURO cadauno.
P.P.S. Tutte le offerte precedenti riguardano i titoli PS3, non so se valgono anche per Xbox 360 (presumo di sì)
Sul marketplace della Xbox 360 ci sono molti titoli Sega scontati tra cui segnalo i titoli della serie Sonic (i più vecchi costano 160 MP) e il mitico Guardian Heroes.
Ragazzi io ho ps3 da poco, ho solo 3 titoli retail e sto giocando di più grazie al plus XD.
volevo chiedervi secondo voi cosa devo assolutamente giocarmi e che si possa recuperare ancora (ho visto che alcuni titoli... sono difficile da trovare... :( ).
io ho:
GT5, Folklore, Ni No Kuni retail
e ho puntato Uncharted 1 e 2 perchè ho il 3 sul plus e voglio proprio giocarmeli, heavy rain, heavenly sword, e poi va bhe ho visto la trilogia di ratchet... e devo averla :P. (invece per il futuro aspeto the last of usa, beyond, e GTA 5).
ah! ho visto anche la trilogia di mass effect e killzone!
p.s.
se esiste gia una lista dei "must have" va benissimo anche quella ^^.. io cercando un pò ho trovato più delle "game list" che altro :D!
Grazie a tutti :)
In testa alla pagina dovrebbero esserci le liste must have.
Ii ho visto il primo lbp a 13 e 95 e duke nukem forever per xbox a 5. E se li volessi prendere? Sarebbe una buona qualità prezzo?
Nella prima pagina c'è una lista di alcuni dei migliori titoli per PS3, non ho avuto più tempo per aggiornarla però i titoli presenti sono ancora oggi dei must have :)
ottimo grazie! ho scoperto che bayonetta non era esclusiva 360 XD, aggiunto alla lista lol
ragazzi ho appena finito the last of us,
è un capolavoro all'inizio pensavo fosse solo marketing invece è davvero un gran titolo (definirlo gioco è impossibile), è intenso, commovente e ha una gran storia, emozionante e piena di colpi di scena.
personaggi incredibili ai quali ci si affeziona in un modo particolare, come in un libro.
se avete una play 3 non potete non prenderlo, se avete una xbox dovete prendere una ps3 perché non potete perdervelo, questo è il gioco migliore a cui abbia mai giocato, adesso ogni forma di intrattenimento non avrà più senso dopo aver vissuto THE LAST OF US!
Segnalo che da Gamestop c'è una promozione per la quale comprando un gioco a prezzo pieno se ne può avere un secondo di prezzo inferiore che verrà scontato a 5 euro.
In pratica ad esempio comprate un gioco nuovo a 39,98 euro e ne scegliete un altro che costa 34,98 euro, ebbene questo secondo gioco vi costerà solo 5 euro.
La primo è valida su molti titoli per tutte le piattaforme di gioco disponibili al momento.
domanda banale: loro dicono che i giochi alla parete sono nuovi, anche se privi di dischi e stra aperti. l'offerta è valida anche per quelli? o solo per quelli imbustati?
anche per quelli, sono comunque giochi nuovi che aprono per mettere lì la custodia in esposizione. Gli usati sono solo quelli riportati indietro dalla gente
rachet and clank armi di distruzione me lo faccio consegnare per 5 euro da un amico mio. è giusto come prezzo? non credo di poter scendere di più da un privato