E' acqua!!! :staun: Incredibile l'effetto!!! Complimenti!!! :ok: e quella goccia, poi... :sbav:
Visualizzazione Stampabile
E' acqua!!! :staun: Incredibile l'effetto!!! Complimenti!!! :ok: e quella goccia, poi... :sbav:
GT,so che stai proseguendo con questo meraviglioso lavoro(l'idea di necessitas muta,il destino di ananke..)ma lo finirai mai Drunken Lee VS Drunken monkey Crilin?
wow bellisime vignette...non vedo l'ora di vedere un anime fato da te...:D
Di questo passo lo avremo e, sinceramente, lo spero.
Ma voi siete pazzi! Avete idea di che lavoro immenso sia un anime?! XD
Il massimo che posso fare è fornirvi screenshot creati ad arte, ma nulla più!
@ Shadow Trunks: Mi ricordo di quello schizzo! Credo che in questa estate sfornerò di sicuro qualcosa! ;)
Ciò che vi attende nei prossimi giorni sarà: Proseguimento della vicenda tra Necessitas e Ananke, possibile ultimazione del disegno di Y...... , Uno schizzo di un personaggio in versione Seiten-Taisei...e tutto ciò che la mia mente potrà suggerirmi in seguito!
Ma hai idea i soldi immensi che si fanno dopo un anime? Invito a riflettere.
Creare un anime richiede come minimo uno studio di persone (sembrano pochi, ma 36 fotogrammi al secondo sono un lavoro da pazzi!), e io sono solo una per il momento (non so ancora usare la Shishin-no-ken! XD)
Ad ogni modo, un disegno nato come uno schizzo mi è piaciuto così tanto, che ho deciso di ripulirlo dai quadretti e postarlo una volta sistemato.
Il personaggio non appare da un po'...non in questo stato per lo meno. Dico solo che, se Profondo Viola fosse qui, farebbe i salti di gioia!
L'abbigliamento è quello che mi è garbato di più: è tratto dalla leggenda molto famosa da cui è nato perfino DBZ. Non aggiungo altro, ecco una minuscola anteprima!
http://img111.imageshack.us/img111/6...titolo2yy6.jpg
GT! sorprende sempre di più...
sembra bello,brava....