Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Problema risolto.
Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
http://img189.imageshack.us/img189/2872/raisinsface.jpg
Una gang bang!
-
Se apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
E che differenze ci sono fra le casse di natale?
-
Citazione:
greatfede
Se apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
E che differenze ci sono fra le casse di natale?
No, il regalo va alla persona scelta casualmente dal gioco sul server :lol: Se tieni equipaggiato il nuovo distintivo di Natale, ti sale di livello.
Per le casse di Natale non saprei neanche io, sono delle casse normali con oggetti più rari - almeno credo - che si possono aprire solo con chiavi speciali che si trovano sempre casualmente, si comprano oppure non lo so :asd:
-
Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).
Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
-
Citazione:
lagunalex
Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).
Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
Azz, non avevo letto la parte "se ci sono solo io" :lol: In quel caso sì, di certo non se lo tiene il server.
Comunque davvero si possono solo comprare e/o scambiare, le chiavi? La solita fregatura... :nonono:
-
Tutte le volte che premo la "V" per usare il mic il gioco mi lagga per qualche secondo. Sapete come posso risolvere questo problema?
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Problema risolto.
Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
Si,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!:ahsisi:
-
Citazione:
LaZomba
Si,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!:ahsisi:
O forse la cavalleria non è morta... :asd:
-
O magari dopo un pò pesano a non svuotarle.....
http://gcanc.blog.kataweb.it/files/p...scoiattolo.jpg :asd:
-
:D
Citazione:
LaZomba
A parte che io sono iperimpegnata, per pensare a queste...quisquilie! Mi sono iscritta solo perchè mi piace combattere e...chissà...uccidere solo virtualmente, senza offesa, qualcuno degli utenti di Gamesurf!:rotfl:è un ottimo sistema anti-stress! Magari quelli che mi odiano di più...se qualcuno volesse aggiungermi...a disposizione! :muhahaha: Ps.: NON HO CAPITO COME SI FA A POTENZIARE LE ARMI, DOPO AVER OTTENUTO GLI OGGETTI...QUALCUNO CHE MI ILLUMINI? GRAZIE! :D
-
Citazione:
jenny56
:D
A parte che io sono iperimpegnata, per pensare a queste...quisquilie! Mi sono iscritta solo perchè mi piace combattere e...chissà...uccidere solo virtualmente, senza offesa, qualcuno degli utenti di Gamesurf!:rotfl:è un ottimo sistema anti-stress! Magari quelli che mi odiano di più...se qualcuno volesse aggiungermi...a disposizione! :muhahaha: Ps.: NON HO CAPITO COME SI FA A POTENZIARE LE ARMI, DOPO AVER OTTENUTO GLI OGGETTI...QUALCUNO CHE MI ILLUMINI? GRAZIE! :D
Le armi non si possono potenziare. :asd:
Puoi o trovarle casualmente, o crearle tu stessa o scambiarle.
EDIT: se sei free to play, puoi solo trovarle casualmente. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Le armi non si possono potenziare. :asd:
Puoi o trovarle casualmente, o crearle tu stessa o scambiarle.
EDIT: se sei free to play, puoi solo trovarle casualmente. :asd:
ACCIDENTI! Grazie! Ma allora si deve PER FORZA comprare un gioco, per avere dei privilegi? Io ho provato, volevo comprarne uno che costa poco, sui 5 euro...ma non so come fare...cos'è palpay? :errrr:
-
Citazione:
jenny56
ACCIDENTI! Grazie! Ma allora si deve PER FORZA comprare un gioco, per avere dei privilegi? Io ho provato, volevo comprarne uno che costa poco, sui 5 euro...ma non so come fare...cos'è palpay? :errrr:
:rotfl:
dovresti comprarti qualche oggetto. Io ho preso il cappellino dello scozzese a 37 centesimi, e mi hanno dato il gioco completo. :asd:
però devi per forza ricaricare minimo 5 euro di account steam, per poter effettuare il pagamento.
Precisamente, vai sul tuo account, trasferisci dalla tua postepay 5 euro sul portafoglio steam, e dopo compra l'oggetto. Gli altri 4.63 € li puoi utilizzare per comprare solo altri giochi su steam. :D
-
Citazione:
Smallman_647
:rotfl:
dovresti comprarti qualche oggetto. Io ho preso il cappellino dello scozzese a 37 centesimi, e mi hanno dato il gioco completo. :asd:
però devi per forza ricaricare minimo 5 euro di account steam, per poter effettuare il pagamento.
Precisamente, vai sul tuo account, trasferisci dalla tua postepay 5 euro sul portafoglio steam, e dopo compra l'oggetto. Gli altri 4.63 € li puoi utilizzare per comprare solo altri giochi su steam. :D
Acc.! Che meraviglia! :rotfl: Un gioco completo! Scusa la mia niubbezza, ma sono una nuova entry! :sisicool: ho tanto da imparare! Ma la postepay la usa solo mia figlia, io non ci capisco una cippa! Come si fa?
-
Citazione:
jenny56
Eh, non è che si spiega così facilmente. :asd:
Prova a chiedere direttamente qui:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Ok, Grazie! Se vuoi..aggiungimi!Se non trovo la soluzione... Mi vendicherò della tua...reticenza! :muhahaha:
-
in deegrot keep vedo i demolitori con le spade che fanno la carica, qualcuno mi spiega come si fa a farla ?
-
Devi mettere uno scudo insieme alla spada.
-
Tanto per uppare tanto per farmi figo per la mia proaggine infinita a TF2, anche se questa volta meglio dire "la nostra" visto che anche Jack partecipa con me alla Season 11 di etf2, divisione 5D.
Vittoria contro i got.love per 4 a 2.
http://etf2l.org/wp-content/uploads/..._1920x1080.jpg
Sti lamers c' hanno ninjato snakewater al golden cap. Sarebbe stato un 6 a 0 fumante, nonostante un ping nostro non indifferente.
;)
-
Aspe aspe Jack è pr0.
Sono proprio rimasto indietro.