No, il regalo va alla persona scelta casualmente dal gioco sul serverSe tieni equipaggiato il nuovo distintivo di Natale, ti sale di livello.
Per le casse di Natale non saprei neanche io, sono delle casse normali con oggetti più rari - almeno credo - che si possono aprire solo con chiavi speciali che si trovano sempre casualmente, si comprano oppure non lo so![]()
Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).
Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
Tutte le volte che premo la "V" per usare il mic il gioco mi lagga per qualche secondo. Sapete come posso risolvere questo problema?
O magari dopo un pò pesano a non svuotarle.....
![]()
![]()
A parte che io sono iperimpegnata, per pensare a queste...quisquilie! Mi sono iscritta solo perchè mi piace combattere e...chissà...uccidere solo virtualmente, senza offesa, qualcuno degli utenti di Gamesurf!
è un ottimo sistema anti-stress! Magari quelli che mi odiano di più...se qualcuno volesse aggiungermi...a disposizione!
Ps.: NON HO CAPITO COME SI FA A POTENZIARE LE ARMI, DOPO AVER OTTENUTO GLI OGGETTI...QUALCUNO CHE MI ILLUMINI? GRAZIE!
![]()