Pagina 315 di 366 PrimaPrima ... 215265305313314315316317325365 ... UltimaUltima
Risultati da 3,141 a 3,150 di 3654
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Problema risolto.

Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.

Una gang bang!

Elusys

Predefinito

Se apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
    E che differenze ci sono fra le casse di natale?
    greatfede

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Se apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
    E che differenze ci sono fra le casse di natale?
    No, il regalo va alla persona scelta casualmente dal gioco sul server Se tieni equipaggiato il nuovo distintivo di Natale, ti sale di livello.

Per le casse di Natale non saprei neanche io, sono delle casse normali con oggetti più rari - almeno credo - che si possono aprire solo con chiavi speciali che si trovano sempre casualmente, si comprano oppure non lo so

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
    Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
    Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
    Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).

Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
    Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
    Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
    Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).

Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
    Azz, non avevo letto la parte "se ci sono solo io" In quel caso sì, di certo non se lo tiene il server.

Comunque davvero si possono solo comprare e/o scambiare, le chiavi? La solita fregatura...

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Tutte le volte che premo la "V" per usare il mic il gioco mi lagga per qualche secondo. Sapete come posso risolvere questo problema?

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Problema risolto.

Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
    Si,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Si,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!
    O forse la cavalleria non è morta...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

LaFemminista L'avatar di LaZomba

Predefinito

O magari dopo un pò pesano a non svuotarle.....

No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    A parte che io sono iperimpegnata, per pensare a queste...quisquilie! Mi sono iscritta solo perchè mi piace combattere e...chissà...uccidere solo virtualmente, senza offesa, qualcuno degli utenti di Gamesurf!è un ottimo sistema anti-stress! Magari quelli che mi odiano di più...se qualcuno volesse aggiungermi...a disposizione! Ps.: NON HO CAPITO COME SI FA A POTENZIARE LE ARMI, DOPO AVER OTTENUTO GLI OGGETTI...QUALCUNO CHE MI ILLUMINI? GRAZIE!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •