Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2
non su pc:sisi:
prova a giocare a cod2 su pc se riesci a avere 0.50 è tanto:sisi:
-
Citazione:
Tw!ster
1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2
Grandissime risate,vieni a giocare su PC poi voglio vedere il tuo K/D.
Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga :)
-
P.S: comunque basta guardare le altre statistiche del forum per fare un paragone,hoods84 che non gioca mica al pc dall'altro ieri come K/D ha 0.69...
Mi vuoi dire che tuo fratello di 10 anni è più bravo?
Prima di cercare di umiliarmi informati che vai incontro a fail bestiali ;)
-
Citazione:
greatfede
Grandissime risate,vieni a giocare su PC poi voglio vedere il tuo K/D.
Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga :)
Caro il mio greatfede, il prediletto pcista, quando avevo all'incirca 8-9-10-11 anni, il mio babbo possedeva un negozio di computer, dove si facevano tornei di qualsiasi gioco, sopratutto Counter Strike. Quando tu probabilmente giocavi a Crash Bandicoot, io stavo già su CS, e giocavo con ragazzi di gran lunga più grandi di me. Per motivi che non sto qui a raccontarvi il babbo ha dovuto chiudere il negozio. Ora non venire a fare quello superiore che gioca al pc da una vita( da quello che ho capito ce l'hai circa da 1 mese). Per la cronaca, ora come ora non ho il tempo nè la voglia di comprarmi un pc per giocare, dal momento che di giochi da giocare penso di averne abbastanza. Quando avrò più tempo e voglia di giocare anche al pc mi piacerebbe proprio confrontarmi con te, se ci conosceremo ancora.
Ciao :) :)
-
Citazione:
greatfede
Posso chiederti per quale motivo non hai giocato il single? Così, solo per curiosità.
-
Citazione:
greatfede
P.S: comunque basta guardare le altre statistiche del forum per fare un paragone,hoods84 che non gioca mica al pc dall'altro ieri come K/D ha 0.69...
Mi vuoi dire che tuo fratello di 10 anni è più bravo?
Prima di cercare di umiliarmi informati che vai incontro a fail bestiali ;)
Forse lo hai saltato :)
Citazione:
Iappo
Posso chiederti per quale motivo non hai giocato il single? Così, solo per curiosità.
Il single giocarlo ora o fra un mese non cambia,l'online invece è nel momento clu :)
-
comunque il vero campione è cj con le sue stats :asd:
-
Citazione:
Ryusuke
comunque il vero campione è cj con le sue stats :asd:
:lol: a giorni avrò il gioco volevo vedere se qualche pollo ci cliccava sopra:asd:
cmq siamo andando in ot
capisco il confronto tra bbc2 e mw2 ma ora non si capisce più una mazza:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
:lol: a giorni avrò il gioco volevo vedere se qualche pollo ci cliccava sopra:asd:
cmq siamo andando in ot
capisco il confronto tra bbc2 e mw2 ma ora non si capisce più una mazza:sisi:
Cj è l'unico ragazzo che campera anche in "solo coltello".:porco:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Cj è l'unico ragazzo che campera anche in "solo coltello".:porco:
Oddio, questa battuta mi ha ucciso. :rotfl: