Visualizzazione Stampabile
-
^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naples 85
Chiedo scusa ai membri se ho essagerato un po, ma mi ha fatto perdere le staffe con i suoi insulti.
scusatemi tanto....
Non hai esagerato affatto...ma a volte questi Bambini andrebbero messi al loro posto....ovvero alle 20,30 a letto dopo carosello:))
cmq se ti serve aiuto per qualcosa che non hai ancora risolto su CoD di pure a me...se ti servono sopratutto i dettagli di come fare....ti aiuterò volentieri ok?..Ciao e Un Bacino come sempre da VedovaNera
-
VedovaNera, visto che sei disponibile io ne approfitto: è vero quello che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro al castello di Dracula?
-
grazie mille vedovanera
io volevo sapere come si può rubbare l'oggetto alla morte?
Saluti
Naples 85
-
Citazione:
crema95
sei una fenice di merda non di fuoco
basta, crema95 già sei stato segnalato agli amministratori, ora si vedrà cosa ti faranno!!!
-
Naples, ti ho risposto con un messaggio privato
-
grazie x la dritta fenice ora ci provo.
saluti
Naples 85
-
io mi scolego satuti a tutti
grazie x il vostro aiuto
Saluti
Naples 85
-
Allora siamo sulla stessa barca Redspecial: ma chi si crede di essere quel crema un Dio? Con quale arroganza entra nel forum e comincia a sparare parolacce?
-
Anche se mi piacerebbe restare qui ancora un po' io mi scolleggo per motivi di noia.Ciao
-
Citazione:
fenice della luce
Allora siamo sulla stessa barca Redspecial: ma chi si crede di essere quel crema un Dio? Con quale arroganza entra nel forum e comincia a sparare parolacce?
cmq ora basta non continuiamo ad andare in OT in questa discussione, ora è stato segnalato agli admin e non ci darà + fastidio, io infatti gli dò torto, perchè anche a me mi importuna con messaggi privati pieni di parolaccie!!!