penso ke x te sarà una passeggiata!:ok: ciao
Visualizzazione Stampabile
sono al centro del faro al livello del recondito al piano 79 e per salire devo usare i cristalli di magia ma non so quale sia la sequenza giusta perchè alla fine mi porta sempre su un punto del livello 79(dove c'è la giada del tesoro)con dei mostri che rinascono sempre e alla lunga mi uccidono sempre,qualcuno mi sa dire la giusta sequenza per usare i cristalli?
Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
Star devi colpire un finto muro...
grazie Vincent :ok:
Non posso aiutarti...io sono appena arrivato al piano 80...
Comunque a pagina 153 Setzer ha postato la giusta combinazione di cristalli...
Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
comunque ho fatto così:
Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
Vaan:
excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.
Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.
Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!! :ok:
:spam: :spam: :spam:
Raga ho finito il Faro...era una cagata...cioè i Boss li ho battuti con una facilità impressionante...Vincent VII avevi ragione...
Che maggie devo prendere nuove prima di andare alla Bahamut ??
Per ora ho preso Sancta a Balfonheim...in che altri posti ci sono armi o magie nuove da acquistare ???
ciao
collasso->mercante bacnamus
ardens->gallerie di bareihm
megaene->mercante del deserto ovest