Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Strano...su quale sito ti è capitato?
Dubito siano 5 euro per la spedizione. Non può costare tanto.
In ogni caso potresti anche pagare in sterline.
Il cambio verrebbe eseguito in automatico e non avresti più quei 5 euro in mezzo alle scatole.
Infatti era proprio così che volevo fare ! Il sito è shopto.net ma sono sicuro che il cambio è fatto volontariamente tarocco , le spese di spedizione non centrano !
-
su zavvi.com o inserito il mio indirizzo ma alla voce my account mi dice: "Default Delivery Address.....No Default Delivery Address" andando poi all'altra voce address book su "favourite delivery address mi dice no favourite delivery address" come mai?
-
Salve..volevo chiedere un informazione voi che siete sicuramente piu navigati di me:
Ho acquistato una maglietta di Gear of war 2 su play.com..e volevo sapere se era normale che avendo fatto l'ordine ieri sera sia ancora in modalità "order placed" e non in "processing".
Quindi volevo se anche a voi è capitato che tra il primo e il secondo passaggio siano passati dei giorni prima che play.com prendesse in carico l'ordine!grazie in anticipo per le risposte!:)
-
Citazione:
Leorgrium
Salve..volevo chiedere un informazione voi che siete sicuramente piu navigati di me:
Ho acquistato una maglietta di Gear of war 2 su play.com..e volevo sapere se era normale che avendo fatto l'ordine ieri sera sia ancora in modalità "order placed" e non in "processing"..quindi volevo se anche a voi capita che tra il primo e il secondo passaggio passino dei giorni prima che venga preso in carico!grazie in anticipo per le risposte!:)
Personalmente non mi è mai capitato.
Ma credo che 3/4 giorni potresti concederglieli. :)
-
Citazione:
The Prince
Personalmente non mi è mai capitato.
Ma credo che 3/4 giorni potresti concederglieli. :)
cioe a te il giorno dopo era già in proccessing?:)
mmm..speriamo bene!:)
piu che altro ancora ora nn mi hanno prellevato alcun soldo..pero la mia preocupazione era solo che l'ordine fosse stato fatto in maniera corretta.
Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!:)
-
Citazione:
Leorgrium
piu che altro ancora ora nn mi hanno prellevato alcun soldo..pero la mia preocupazione era solo che l'ordine fosse stato fatto in maniera corretta.
Perche nn vorrei stare dei giorni a controllare convinto che sia tutto giusto quando invece è tutto sbagliato!:)
Quando ho ordinato Mirror's Edge era in processing il giorno stesso. :asd:
Comunque play.com è affidabile come sito.
Se c'è qualche problema ti faranno sicuramente sapere. :)
-
Citazione:
Leorgrium
Il fatto che non ti abbiano prelevato soldi credo sia perché questi siti hanno l'abitudine di non farti pagare fino al preciso momento in cui ti spediscono il gioco. ;)
-
Citazione:
Marco_drake
Infatti era proprio così che volevo fare ! Il sito è shopto.net ma sono sicuro che il cambio è fatto volontariamente tarocco , le spese di spedizione non centrano !
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shopto.net sia uno dei pochi siti che spediscono tramite raccomandata, è normale che costi di più. Non so ci sia la possibilità di scegliere il metodo di spedizione.
Comunque alla fine questo è il metodo più sicuro
-
Citazione:
Desmondo`
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shopto.net sia uno dei pochi siti che spediscono tramite raccomandata, è normale che costi di più. Non so ci sia la possibilità di scegliere il metodo di spedizione.
Comunque alla fine questo è il metodo più sicuro
si si spedisce tramite raccomandata uhm
è più sicuro, ma soprattutto più veloce
-
Su zavvi e thehut stanno abbassando i prezzi un sacco (l'espansione di dragon age costa 10€ più del gioco su zavvi :ggh: )