Giusto stamattina mi hanno spedito una nuova copia di Bayonetta. Adesso vediamo se e quanto tempo ci mette ad arrivare.
Può capirare che non arrivino a destinazione. Dopo un mese dalla spedizione, segnali il fatto al sito che provvede a controllare e ti spediscono un modulo per il rimborso o la rispedizione. Per esempio a me è successo con Batman AA che mi è arrivato con un mesetto di ritardo (l'ho ordinato sotto Natale).
Volevo chiedervi una cosa : ma se carico la carta prepagata in euro e compro in sterline è possibile ? Purtroppo ho scoperto che il cambio di valuta del sito aggiunge circa 5 euro in più all'effettivo valore !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
basta che carichi una somma in euro maggiore del prezzo in euro che hai visto sul sito inglish e fanno tutto loro in automatico.
su yahoo finanza 1€ sta a 0,8906 sterline
http://it.finance.yahoo.com/valute/c...R;to=GBP;amt=1
Sì, puoi farlo. Comunque credo che sul sito dovrebbe esserci (forse in alto a destra) la possibilità di vedere tutti i prezzi in Euro.
Almeno su theHut è possibile.
Per il fatto dei 5 euro...diciamo che dipende dalla cifra che vai a spendere.
In linea di massima, comunque, passando dalle sterline agli euro la cifra deve aumentare.![]()
Questo lo so ! Intendo che , secondo il convertitore ufficiale che sta su internet , il prezzo in sterline corrisponde a tot. euro mentre, secondo il convertitore del sito , risulta uguale a tot. + 5 euro ! Spero di essermi spiegato !Come se tentasse di fregarmi 5 euro e quindi mi conviene comprare in sterline !
Ad esempio, quanto dovrebbero essere 34,85 sterline ?
p.s. se non ho abbastanza soldi postpay ,quando mi avvisano che non posso comprare il gioco ?
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
sui giochi nuovi lisci il costo si aggira intorno ai 40/45 euro sui siti migliori. quindi basta che ricarichi un 50 euro e sei apposto.
ah la maggior parte dei siti include nel prezzo del gioco anche quello delle spese di spedizione quindi se paghi, non so, 43 euro in totale, il gioco viene 40,50 per fare un esempio