Pagina 150 di 186 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1854
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Giusto stamattina mi hanno spedito una nuova copia di Bayonetta. Adesso vediamo se e quanto tempo ci mette ad arrivare.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Giusto stamattina mi hanno spedito una nuova copia di Bayonetta. Adesso vediamo se e quanto tempo ci mette ad arrivare.
    perchè non ti era arrivata? Nel caso non arrivi come si fa per chiedere il reinvio?

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    perchè non ti era arrivata? Nel caso non arrivi come si fa per chiedere il reinvio?
    Può capirare che non arrivino a destinazione. Dopo un mese dalla spedizione, segnali il fatto al sito che provvede a controllare e ti spediscono un modulo per il rimborso o la rispedizione. Per esempio a me è successo con Batman AA che mi è arrivato con un mesetto di ritardo (l'ho ordinato sotto Natale).

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Può capirare che non arrivino a destinazione. Dopo un mese dalla spedizione, segnali il fatto al sito che provvede a controllare e ti spediscono un modulo per il rimborso o la rispedizione. Per esempio a me è successo con Batman AA che mi è arrivato con un mesetto di ritardo (l'ho ordinato sotto Natale).
    ci tengo a precisare che può capitare con qualsiasi sito, anche italiano eh
    i siti inglesi sono affidabili come tutti gli altri siti.
    prima che si mette paura e non compra più

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

Volevo chiedervi una cosa : ma se carico la carta prepagata in euro e compro in sterline è possibile ? Purtroppo ho scoperto che il cambio di valuta del sito aggiunge circa 5 euro in più all'effettivo valore !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi una cosa : ma se carico la carta prepagata in euro e compro in sterline è possibile ? Purtroppo ho scoperto che il cambio di valuta del sito aggiunge circa 5 euro in più all'effettivo valore !
    basta che carichi una somma in euro maggiore del prezzo in euro che hai visto sul sito inglish e fanno tutto loro in automatico.
    su yahoo finanza 1€ sta a 0,8906 sterline

http://it.finance.yahoo.com/valute/c...R;to=GBP;amt=1

Predefinito

Sì, puoi farlo. Comunque credo che sul sito dovrebbe esserci (forse in alto a destra) la possibilità di vedere tutti i prezzi in Euro.
    Almeno su theHut è possibile.

Per il fatto dei 5 euro...diciamo che dipende dalla cifra che vai a spendere.
    In linea di massima, comunque, passando dalle sterline agli euro la cifra deve aumentare.

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Sì, puoi farlo. Comunque credo che sul sito dovrebbe esserci (forse in alto a destra) la possibilità di vedere tutti i prezzi in Euro.
    Almeno su theHut è possibile.

Per il fatto dei 5 euro...diciamo che dipende dalla cifra che vai a spendere.
    In linea di massima, comunque, passando dalle sterline agli euro la cifra deve aumentare.
    Questo lo so ! Intendo che , secondo il convertitore ufficiale che sta su internet , il prezzo in sterline corrisponde a tot. euro mentre, secondo il convertitore del sito , risulta uguale a tot. + 5 euro ! Spero di essermi spiegato !Come se tentasse di fregarmi 5 euro e quindi mi conviene comprare in sterline !
    Ad esempio, quanto dovrebbero essere 34,85 sterline ?
    p.s. se non ho abbastanza soldi postpay ,quando mi avvisano che non posso comprare il gioco ?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

sui giochi nuovi lisci il costo si aggira intorno ai 40/45 euro sui siti migliori. quindi basta che ricarichi un 50 euro e sei apposto.

ah la maggior parte dei siti include nel prezzo del gioco anche quello delle spese di spedizione quindi se paghi, non so, 43 euro in totale, il gioco viene 40,50 per fare un esempio

Predefinito

Questo lo so ! Intendo che , secondo il convertitore ufficiale che sta su internet , il prezzo in sterline corrisponde a tot. euro mentre, secondo il convertitore del sito , risulta uguale a tot. + 5 euro ! Spero di essermi spiegato !Come se tentasse di fregarmi 5 euro e quindi mi conviene comprare in sterline !
    Ad esempio, quanto dovrebbero essere 34,85 sterline ?
    p.s. se non ho abbastanza soldi postpay ,quando mi avvisano che non posso comprare il gioco ?
    Strano...su quale sito ti è capitato?
    Dubito siano 5 euro per la spedizione. Non può costare tanto.

In ogni caso potresti anche pagare in sterline.
    Il cambio verrebbe eseguito in automatico e non avresti più quei 5 euro in mezzo alle scatole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •