Oggi 3 nuke :cannabis: !!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59
Visualizzazione Stampabile
Oggi 3 nuke :cannabis: !!!2 su Terminal e 1 su Afghan. Me ne manca una e prendo l'emblema. Ratio 1.59
Eh ma per ogni ricompensa uccisone ci sono 3 livelli.
Per esempio per il supporto aereo/AC130 al primo livello ne devi chiamare 3 al secondo 10 e al terzo 25.Io ho chiamato 11 supporti aerei,9 AC130,5 nuke e mi pare una cinquantina di Raid aerei di precisione e una quarantina di Raid harrier.:sisi:
bha io la targhetta non la prenderò mai perchè ricominciando il prestige si azzera tutto tranne le sfide prestigio che il nabbo ALBY non avrà mai :sisi: che sono quelle di uccidere prima 50 poi 250 e poi 1000 nemici con una serie uccisione a 50 si sblocca un titolo normale poi a 250kill il silver prestige che equivale a 2500uccisioni con un arma (che ho del predator, harrier, supporto aereo,ac130 e raid:sisi:) poi a 1000 il golden prestige cioè i due teschi dorati come il 1000hedshot con un'arma e in più i simboli dei prestigi di cod4:sisi:
le sfide che dici tu avevo completato quella di uav approvigionamenti, appr. d' emergenza, predator, harrier, raid e che sbloccano gli emblemini:sisi:
cmq anzu è un camperone :nonono: dovrebbe iniziare a giocare a cerca e distruggi e abbassare un po' quel ratio:sisicool:
Qualche consiglio? perchè io faccio mediamente schifo il problema è che ho mezzo secondo di lag e quindi colpisco sempre con mezzo secondo di ritardo e per questo schiatto sempre
io ho guadagnato il titolo quello dell'immortale: ho fatto un kill a caso e poi mi sono nascosto. devil may simo la prima volta che ho tentato di farlo è venuto a rompermi le scatole e un predator ci ha visti e siamo morti. in underpass l'ho fatto con l'm4 silenziato, quello che sei invisibile a tutto e ninja pro. ho posteggiato sotto i conteiner
Se il gioco alla fine è sempre quello potresti anche farlo, tanto non cambia niente e hai un po' di sfida in più.
Ma cosa sono le nuke?