Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Potrebbe voler dire
"L'anatra del mio vicino è stitica, ma mai quanto il mio cane", ma darebbe un effetto "ficherrimo" comunque!:lol:
:lol: :lol: :lol: Sto ancora morendo per 'sta cosa...:lol: :lol: :lol: mi immagino l'anatra...
Comunque, ritornando seri per un momento: il disegno è bello: a quanto ho capito è crilin... una domanda: come mai da piccolo aveva i capelli e poi li ha persi?
-
Citazione:
Oplita XXX
:lol: :lol: :lol: Sto ancora morendo per 'sta cosa...:lol: :lol: :lol: mi immagino l'anatra...
Comunque, ritornando seri per un momento: il disegno è bello: a quanto ho capito è crilin... una domanda: come mai da piccolo aveva i capelli e poi li ha persi?
Non ha nemmeno i 6 punti, se ci fai caso. Questo perchè era troppo piccolo per diventare un monaco, e perchè suo padre non voleva. Poi i suoi Sempai (gli odiosi personaggi che appaiono nella prima serie al torneo, appunto) lo hanno rasato con la forza.
-
Ho capito!!! XDXDXD Ma nella serie origninale volevano davvero farlo monaco? Mi è sfuggito questo passaggio della prima serie...
-
Citazione:
Oplita XXX
Ho capito!!! XDXDXD Ma nella serie origninale volevano davvero farlo monaco? Mi è sfuggito questo passaggio della prima serie...
Suppongo di sì. Anche se come tutti ormai sappiamo, Crilin non ha mai nutrito molto interesse per la vita casta (guarda infatti che moglie si agguanta! E poi sarebbe lo sfigato di DBZ?! :spit: ).
In ogni caso, ecco qui un'ulteriore anteprima del lavoro in corso.
Un dettaglio tra i più ricchi del disegno. Sapete, un kimono maschile è proprio duro da immaginare. Mi auguro che esca bene. Tranquilli, so che le mani sono piccole, ma ho tutto il tempo per sistemarle con calma!
http://img371.imageshack.us/img371/3306/step2hf9.jpg
-
Mi pregusto già il risultato finale :sbav:
-
Veramente complimenti, GT! credo ch questo sia uno dei tuoi migliori lavori di sempre. sono sicuro che sarà eccezionale.
Ultima curiosità: il padre di Crillin si chiama Shadì... a quanto ho capito... ma è un nome inventato da 0? Scusa, ma le prime puntate di DB non me le ricordo proprio...
-
il tuo lavoro è fantastico:sbav: ....ma come fai?! io è tanto se riesco a colorare c18 a matita con un chiaro/scuro che non sta nè in cielo nè in terra....
-
Citazione:
Oplita XXX
Ultima curiosità: il padre di Crillin si chiama Shadì... a quanto ho capito... ma è un nome inventato da 0? Scusa, ma le prime puntate di DB non me le ricordo proprio...
Ogni cosa del passato di Crilin è di pura invenzione, dunque anche il padre adottivo e il suo nome (che è però ispirato ad un personaggio di Yugi-oh). Non è nemmeno dato sapere se fosse stato abbandonato o meno, ma mi ha messo la pulce nell'orecchio la frase "Mi sono allenato al tempio Orinji per 8 anni". Ne deduco che allora, Crilin si trovasse già al tempio alla tenera età di 4-5 anni, troppo pochi per aver avuto dei normali genitori.
Citazione:
Hòa
il tuo lavoro è fantastico:sbav: ....ma come fai?! io è tanto se riesco a colorare c18 a matita con un chiaro/scuro che non sta nè in cielo nè in terra....
Grazie. Se ti consola, 18 è proprio il personaggio che tutt'ora mi crea non pochi problemi nella sua realizzazione ^_^" Quello che posso dire è che è anche una questione di molto,molto, molto allenamento!
-
Citazione:
GT!
Grazie. Se ti consola, 18 è proprio il personaggio che tutt'ora mi crea non pochi problemi nella sua realizzazione ^_^" Quello che posso dire è che è anche una questione di molto,molto, molto allenamento!
Grazie per l'incoraggiamento, o Somma! (l'attributivo è tutt'altro che ironico, dico sul serio) un giorno provo a postare qualche fan art, mi arrangerò con la digitale non avendo lo scanner....
vado un attimo OT: ho letto quel...quel....basta aggettivi abbastanza superlativi non li trovo....di Innocence, quand'è che metti la conclusione?
-
Citazione:
Hòa
Grazie per l'incoraggiamento, o Somma! (l'attributivo è tutt'altro che ironico, dico sul serio) un giorno provo a postare qualche fan art, mi arrangerò con la digitale non avendo lo scanner....
vado un attimo OT: ho letto quel...quel....basta aggettivi abbastanza superlativi non li trovo....di Innocence, quand'è che metti la conclusione?
Purtroppo la digitale non dà buoni risultati come con lo scanner, ma attenderò.
Innocence? Mancava un solo capitolo, ma decisi di fermarmi per un po'. Non so quando lo terminerò, ma sicuramente la fine prima o poi verrà, tranquilla! ^_^
A proposito, questo schizzo (nel vero senso della parola, è ancora a matita per via di un problema con le mani) è il secondo della serie "Keep a Secret".
Ho scoperto che per me la posizione delle mani più difficile in assoluto è quella "Testa tra le mani". Non è affatto facile disegnarle in questa maniera, dunque mi auguro di trovare un buono spunto, o rischierò di impazzire proprio come il personaggio raffigurato! XD
http://img399.imageshack.us/img399/2...titolo1ik5.jpg