Il completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano. :sisi:
09-06-2010, 11:55
Ryusuke
comunque un'arma che ho trovato davvero potente è il gatling laser; soprattutto la versione potenziata che si trova [...]. in pochi secondi riduce a zero le vite di qualsiasi essere!
vi consiglio di provarla!
09-06-2010, 12:09
Domenico_M
Citazione:
Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Puoi esplorare tranquillamente la zona, ricorda che se uscirai senza prendere la bambolina non potrai più farlo. La bambolina si trova nello studio di quel tizio, non ricordo il nome.
Non ricordo bene ma puoi anche perdere la possibilità di prenderla, ma non ricordo in che modo. Dom non potè prenderla a causa di questo intoppo... :asd:
B@st@rdo!!C@zzo ti ridi?!! :nonono:
Comunque è vero.Se abbandoni anche solo il piano in cui c'è l'ufficio del Col.Autumn non potrai più prendere la bambolina.Superata la porta che separa i rispettivi piani, è impossibile tornare indietro.
Citazione:
Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Il completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano. :sisi:
:stralol: :stralol: :stralol:
Verissimo! ù_ù
Ragazzi qualcuno ha provato "The Pitt"?
09-06-2010, 12:11
Ryusuke
Citazione:
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Ragazzi qualcuno ha provato "The Pitt"?
presente
09-06-2010, 12:15
Domenico_M
Citazione:
Originariamente Scritto da Ryusuke
presente
Ciao Ryu!
Com'è?Lo consigli?
09-06-2010, 12:23
Ryusuke
ciao :D
si consigliato.
anche se non l'ho portato a termine, a dire il vero, la storia non mi è sembrata malaccio. le ambientazioni sono cupe, lugubri, quasi infernali e rispetto alla zona contaminata mette un pochino di tensione in più, anche perchè i nemici presenti sono davvero 'bestiali' (maciullarli con l'ascia motorizzata non ha prezzo :asd: )
09-06-2010, 12:26
fiffi
ho finito the pitt qualche settimana fa...devo dire che la storia è abbastanza linearotta, nel senso che capisci come finisce appena arrivi a pittsburg :sisi:
l'ambientazione invece l'ho trovata abbastanza ben fatta...solo che io avendo la goty ce l'avevo già nel disco, ma se dovessi consigliare di spenderci dei soldi mi troverei un po' in difficoltà...non credo valga il prezzo a cui è venduta! :asd:
09-06-2010, 12:32
Domenico_M
Thank you guys!
Ho già preso Borken Steel.Finita quella mi sa che prenderò Op. Ancorage e Point Lookout, the Pitt la faccio aspettare ancora un pò.
09-06-2010, 12:42
Ryusuke
Citazione:
Thank you guys!
Ho già preso Borken Steel.Finita quella mi sa che prenderò Op. Ancorage e Point Lookout, the Pitt la faccio aspettare ancora un pò.
ti dirò, io ho preferito 'the Pitt' a 'Op.Anchorage'
è abbastanza imboscata, ma se perlustri per bene non avrai difficoltà.
09-06-2010, 17:04
John Fitzgerald Gianni
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
dove si trova la gadling laser?
Spoiler:
Raven Rock
09-06-2010, 17:04
babbeooo
domenico se ti interessa un parere io ti consiglio point lookout ... alcuni momenti sono davvero imperdibili !
09-06-2010, 17:15
Ryusuke
Citazione:
Originariamente Scritto da marcatzeri
Spoiler:
Raven Rock
sicuro? :boh:
09-06-2010, 17:17
John Fitzgerald Gianni
Citazione:
sicuro? :boh:
Praticamente lo hanno tutti quelli dell'enclave.
Spoiler:
Dopo che parli con Eden hai presente che i robot ti si alleano?
Be se controlli nei cadaveri dei membri dell'enclave morti ne trovi anche più di uno in tutta la base.
Poi lo trovi pure nell'ultima missione.
09-06-2010, 17:19
Ryusuke
Citazione:
Praticamente lo hanno tutti quelli dell'enclave.
Spoiler:
Dopo che parli con Eden hai presente che i robot ti si alleano?
Be se controlli nei cadaveri dei membri dell'enclave morti ne trovi anche più di uno in tutta la base.
Poi lo trovi pure nell'ultima missione.
ah beh si.. ma io intendevo e pensavo il gatling potenziato, quello unico insomma.
09-06-2010, 17:22
John Fitzgerald Gianni
Citazione:
ah beh si.. ma io intendevo e pensavo il gatling potenziato, quello unico insomma.
Vengance?
09-06-2010, 17:26
Ryusuke
Citazione:
Vengance?
esatto.
09-06-2010, 18:04
Flaming Eternity
Vengeance si trova nel santuario dei deathclaw. :sisi:
09-06-2010, 19:29
fiffi
Citazione:
Thank you guys!
point lookout te lo straconsiglio...per me è la migliore tra le 5 espansioni! :sisi:
ha un'ambientazione da paura!