35 mln???? WTF
Visualizzazione Stampabile
ciao io ho ricominciato per l'ennesima volta la carriera con la juventus..per ora ho solo terminato il calciomercato con l'acquisto di Afellay (22) mln...ho mandato l'osservatore a cercare nuovi talenti e domani comincerò con la prima partita...ho ricominciato la carriera dopo essere arrivato alla stagione 2015/2016...con questa formazione....(De Gea Van Der Wiel Hummels Ranocchia Coentrao Vidal Giovinco Boateng Villa Neymar Sanchez....non sapevo piu chi comprare
Hummels ce l'ho anche io al City al secondo anno :tunz:
hummels è fortissimo io lo avevo a 88
di che squadra è hummel?
borussia dortmund
vittoria sofferta alla prima di campionato....
Udinese 0-1 Juventus gol di Vucinic
Ma i giocatori sul campo volano....non hanno peso, si muovono e si girano con estrema semplicità. Non sento più quella pesantezza del giocator. Bah
io noto molto la differenza quando i giocatori sono stanchi anche nel corso della partita
Magicamente la Juve ha adesso 3 punti di vantaggio nonostante, da quando ero a -2, le ho vinte tutte. E abbiamo le stesse partite giocate!
Minchia, ruba pure a Fifa :asd:
Monta88 io noto che i giocatori vanno a cacchi loro. Sono fin troppo agili, certe volte non capisco neanche io che minchia faccio XD
Ho la velocità settata a normale e mi ricordo che prima della patch correvano in modo "normale".
Non so se sto diventando cretino o fifa che vuole prendermi in giro
Comunque ho iniziato una carriera col Napoli, prima partita persa con Genova, vittoria con il cesena e pareggio con il Milan.
sarà quello perchè io la patch non l'ho scaricata
classifica dopo l'undicesima giornata...
milan 28
juve 27
lazio 23
roma 23
inter 21
secondo posto a un punto dalla vetta...direi che andiamo bene
Ho preso in prestito Diarra nella Sampdoria e anche Lienter o come si chiama! Ora sono al terzo posto, sto giocando con il mio CV(centrocampista offensivo, ha già fatto 3 gol)
Adesso mi sto divertendo tanto a giocare, forse sarà il fascino del mio CV con una capigliatura tutta gelatinata e con la barba incolta
No, non l'ho venduto. Volevo sbloccar ancora alcuni obiettivi, ma poi giocando giocando...c'ho ripreso la mano.