Pagina 28 di 153 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1530
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

essien al malaga spacca XD
    ..

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Avevo 180 MP da spendere e con 160 ho acquistato il pacchetto per giocare con una squadra creata dal Creation Center in modalità carriera

Ho iniziato la modalità "Allenatore Giocatore" con questa squadra (chiamata Sicilia United ) a difficoltà Campione. Sono secondo a 3 punti dal Milan capolista dopo aver vinto lo scontro diretto

Ma vi è mai capitato che un giocatore si infortunasse mentre corre? Cavolo, il mio player mentre correva a un certo punto ha rallentato, a cominciato a saltellare e poi si è disteso a terra. Fuori 3 mesi per Lesione legamento sinistro. Ci sono rimasto di merda... O.O

donpeppe1990

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Si don peppe, è capitato. Succede quando la barra sotto scompare del tutto, intendo quella blu.(quella dell'energia)
    Cosi facendo il giocatore si strappa

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Vogliamo parlare di quando stai facendo un contropiede letale e tutto si ferma perchè c'è un tizio della squadra avversaria a terra?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Ma la barra era 1/4 della totale! Il bello è che dopo essere rientrato, dopo 3-4 partite con la barra poco più sotto della metà ha avuto una ricaduta, per fortuna di soli 7 giorni. Comunque i giocatori si infortunano troppo spesso...
    6 titolari KO, sembravo l'Inter

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Attento che se non hai 18 giocatori disponibili cominci a perdere partite a tavolino e non puoi farci nulla
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Infatti ho cominciato a mandare in giro l'osservatore per raccattare qualche giovane per la prima squadra e fare numero...

donpeppe1990

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Attento che se non hai 18 giocatori disponibili cominci a perdere partite a tavolino e non puoi farci nulla
    non me lo ricordare
    ..

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di quando stai facendo un contropiede letale e tutto si ferma perchè c'è un tizio della squadra avversaria a terra?
    Parliamone...
    Una volta mi capitò con lo shewsbury una squadretta della 4 divisione inglese. Ho notato che ho segnato a volo, ma ricordo benissimo che mentre giocavo non mi usci' quel coso sotto che mi avvisava di aver sbloccato l'obiettivo

Predefinito

Venduto un giocatore scaricato dal Creation Centre a livello 73 a 35 MLN O.O

ho comprato un Johanbahuan o come cavolo si chiama (quello dello Shalke) come riserva, De Jong dal City e un portiere di riserva visto che il secondo è voluto andare via. A Giugno compro Abate e mi avanzano anche soldi. Adesso sono secondo (47 punti) a 2 punti dalla Juve capolista (49 punti)

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •