essien al malaga spacca XD
essien al malaga spacca XD
..
Avevo 180 MP da spendere e con 160 ho acquistato il pacchetto per giocare con una squadra creata dal Creation Center in modalità carriera
Ho iniziato la modalità "Allenatore Giocatore" con questa squadra (chiamata Sicilia United) a difficoltà Campione. Sono secondo a 3 punti dal Milan capolista dopo aver vinto lo scontro diretto
Ma vi è mai capitato che un giocatore si infortunasse mentre corre? Cavolo, il mio player mentre correva a un certo punto ha rallentato, a cominciato a saltellare e poi si è disteso a terra. Fuori 3 mesi per Lesione legamento sinistro. Ci sono rimasto di merda... O.O
Si don peppe, è capitato. Succede quando la barra sotto scompare del tutto, intendo quella blu.(quella dell'energia)
Cosi facendo il giocatore si strappa
Venduto un giocatore scaricato dal Creation Centre a livello 73 a 35 MLN O.O
ho comprato un Johanbahuan o come cavolo si chiama (quello dello Shalke) come riserva, De Jong dal City e un portiere di riserva visto che il secondo è voluto andare via. A Giugno compro Abate e mi avanzano anche soldi. Adesso sono secondo (47 punti) a 2 punti dalla Juve capolista (49 punti)