Visualizzazione Stampabile
-
non mi ricordo ci sia una tecnica particolare. Ricordati di usare sempre haste ed ad avere le turbo al massimo per poter infliggergli più danni. Si può rallentare con slow e poi lancia una specie di nube velenosa che si può evitare solo dicendo a Cid di allontanarsi. ma se non ci riesci forse è perchè non ti sei allenato abbastanza.
Ps saluto tutti e vi auguro buon anno scolastico
-
si si li so gli attacchi e riesco sempre a resistere a tutto e fargli molti danni...il vero problema e qnd si lancia su di lui haste..io li lancio sempre slowga ma se lo rimette sempre e mi fa sempre respiro tossico (ke e la nube ke dici tu) e subito dp 2 attacchi ke tolgono piu di 1200 all'uno e mi fa sempre fuori.....
-
non mi ricordo bene...ma mi sembra che la nube tossica si puo evitare allonatanandosi...poi io ho messo auron,wakka e yuna e tutti gli eoni avevano il turbo al massimo^^se tu hai tutti i turbo al massimo usali e un bel pò di hp li togli e poi usa auron a tutto spiano e quando fa un segno che ti fa capire che sta per fare la nube tossica<non ricorda quale è e se ce^^>allontanati...piu di cosi non ti posso aiutare...dimmi come ti va dopo^^
-
mi piacerebbe tanto usare gli eoni..ma la mia missione e proprio quella di salvare yuna ke e stata rapita...nn la pox usare.....piu ke altro tu conosci qualche cocktail ke puo essere efficace contro di lui????^^
-
ciao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori
-
ciao e benvenuto!!!!!^^cmq se vuoi puoi ancora prendere anima anke se sara un po difficile...basta ke torni ai templi e per ogni templio devi battare il rispettivo dark eone ke hanno tutti gli hp sopra il milione.....ma sara molto piu semplice se hai yojimbo cn zanmato.....^^
-
brajan,se non ricordo male in alcuni templi,dopo un tot di storia,non ci puoi più entrare.in che punto della storia sei arrivato?
-
a vero star platinum a ragione..per es. in quello di bahamut a bevelle dp un po nn ci piu entrare!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brajan
ciao ragazzi so nuovo mi potete aiutare?? io ho fatto tutti i templi ma nn ho preso anima perke nn ho preso tutte sfere della distruzione ora posso riprende re anima oppure le 3 magus avendo corona boccioli e corona fiori
per prendere le 3 magus devi avere le due corone e devi anche aver preso anima per prendere anima dovrai tornare in tutti i templi (compreso zanarkard), se non lo hai già fatto, e prendere tutte le sfere ovvero i forzieri l'unico inaccessibile è il tempio di bahamut che avrai un'unica occasione per prenderlo cioè quando devi andare a prendere l'eone stesso per quanto riguarda gli altri templi:
baseid: devi sconfiggere dark valefor non hai altra scelta
kilika: puoi prenderlo tranquillamente perchè dark ifrit sta nel deserto di bikanel
tempio di ixion: vai tranquillo il cavalluccio oscuro è nella piana dei lampi
shiva: devi battere dark shiva
bahamut: ti ho già spiegato che non puoi rientrarci
-
finalmente!!!!!finalmente sn riuscito a battere efrey e ad arrivare al tempio di bahamut!!!!