Visualizzazione Stampabile
-
Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.
Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
E' un momento.
-
Un'altra brutta prestazione e un'altra vittoria mancata. Speriamo che questo momento negativo passi via subito e i nostri riescano presto a trovare la condizione.
-
Da altre parti sento critiche allucinanti verso Conte, la squadra e i soliti dischi rotti. Troppi tifosi si sono disabituati alle vittorie a mio giudizio e pensano che sia tutto dovuto oppure pensano che i campionati si vincano senza perdere mai.
E meno male che abbiamo appena eliminato il Milan dalla Coppa Italia.
-
Che sfiga, è un semplice momento negativo, menomale che non ci sta costando molto. Mi dispiace solo che potevamo ipotecare il campionato già in questo periodo in modo da pensare solo alla CL e invece ci ritroviamo di nuovo le inseguitrici col fiato sul collo...
Va be' almeno in coppa Italia non ci è andata male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.
Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
E' un momento.
perchè invece la Juve ha tirato in porta per 90' ne'?! :malol:
dai su hanno fatto gol per una deviazione su punizione, ma di cosa state parlando, di sfortuna?! ma dabò?! :asd:
-
Il gol é fortunoso, ma nel secondo tempo la stavamo gestendo senza patemi, la partita era in mano.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il gol é fortunoso, ma nel secondo tempo la stavamo gestendo senza patemi, la partita era in mano.
ma che discorso è?! :malol:
scusa allora posso dire la stessa cosa anche io a questo punto, se la juve non avesse fatto quel gol fortunoso o se Belfodil avesse preso quella palla di testa sul finale il Parma avrebbe vinto tranquillamente...ma ci rendiamo conto?! :asd:
la juve in questo periodo non sta giocando al suo livello e proprio per questo oggi il parma se l'è giocata alla pari pochi cazzi (lo dimostrano le palle gol create da Belfodil, Paletta, Amauri, Parolo e di nuovo Belfodil alla fine, in alcun modo inferiori nè di numero nè di importanza rispetto a quelle juventine). la fortuna o la sfortuna qui non c'entrano proprio nulla!
ps (a parte, non c'entra nlla col discorso sopra): gran bella figura quella dei 2 pullman di tifosi juventini che stamattina hanno pensato bene di fermarsi al Bar Gianni (noto punto di ritrovo dei tifosi parmigiani prima e dopo le partite, con tanto di insegna "Boys Parma" sull'entrata) quando ancora c'erano poche persone e di distruggere mezzo locale sfasciando le vetrate, lanciando i tavoli contro i banconi e picchiando 2 persone che si trovavano li per la colazione...bella tifoseria davvero! :sisi:
-
No, il discorso è diverso, perchè la Juve stava gestendo la partita da grande squadra, e sebbene le occasioni nel computo generale si equiparano, il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi, e per me l vittoria finale non sarebbe stato nulla di clamoroso.
Hanno influito episodi, ma la gara nel suo corso stava prendendo una piega favorevole alla Juve.
-
Citazione:
fiffi
ma che discorso è?! :malol:
scusa allora posso dire la stessa cosa anche io a questo punto, se la juve non avesse fatto quel gol fortunoso o se Belfodil avesse preso quella palla di testa sul finale il Parma avrebbe vinto tranquillamente...ma ci rendiamo conto?! :asd:
la juve in questo periodo non sta giocando al suo livello e proprio per questo oggi il parma se l'è giocata alla pari pochi cazzi (lo dimostrano le palle gol create da Belfodil, Paletta, Amauri, Parolo e di nuovo Belfodil alla fine, in alcun modo inferiori nè di numero nè di importanza rispetto a quelle juventine). la fortuna o la sfortuna qui non c'entrano proprio nulla!
La partita è stata nelle mani della Juventus che è andata in vantaggio per prima: il Parma ha fatto due tiri in porta contro otto.
Che poi la Juventus non abbia dominato è vero. Il pareggio è stato giusto.
-