Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Opinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.
se hai già giocato ad altri giochi lego non aspettarti un grande differenza in termini di gameplay
-
Mai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
-
Citazione:
Jojo10
Mai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
bhe io ho giocato a star wars e indiana jones.....i giochi sono divertenti e simpatici per passarci un po di tempo, non sono capolavori ma secondo me se lo trovi a poco dovresti prenderlo
-
Avete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli? :)
-
Citazione:
Outsider
Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
puoi fare quanti calcoli vuoi ma se li porti al gamestop per pagare di meno un gioco,in un modo o nell'altro esci da li con il gioco nuovo e la consapevolezza di aver fatto una cazzata..
-
qualcuno sa quanto ti valutano White knight chronicles 2 usato nei gamestop? E' un gioco che mi ha deluso sotto tutti i punti di vista e non merita di stare nella mia collezione! :nonono2:
-
Citazione:
greatfede
Avete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli? :)
Controllando la lista manca Grand Theft Auto Liberty City Stories su PSP.
-
Io aggiungerei Final Fantasy IV per PSP :sisi:
Magari anche Bastion tra i Live Arcade, ma parlo per aver letto la recensione e provato la demo, quindi non posso esprimermi al meglio :sisi:
-
Portal 2 / Marvel vs Capcom 3
-
Citazione:
Dargil
Se devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition
alan wake dovrò prenderlo ma deadly premonition è tipo mezzo brutto, leggendo dalla recensione