io ho trovato tre baffo di drago
2 al faro e mi sembra a cerobi:ok:
cmq ho preferito la save the queen
come faccio a farmi dare la polvere dai bogy ne ho trovati solamente 2 nelle caverne devo fare per forza una catena da 40???
Visualizzazione Stampabile
io ho trovato tre baffo di drago
2 al faro e mi sembra a cerobi:ok:
cmq ho preferito la save the queen
come faccio a farmi dare la polvere dai bogy ne ho trovati solamente 2 nelle caverne devo fare per forza una catena da 40???
x me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!
io ci vado ma ce ne solo uno eppure ho portato i frammenti e ho ankè la "medaglia di luniero".non è ke devo fare qlk'altra cosa???
adesso di preciso non mi ricordo ma per essere sicuro fai cerca in discussione in alto nella pagina
"medaglia di nabudis" perchè sicuramente te ne manca qualcuna
ok grazie vedrò
scusate sapete dirmi come funzionano i fucili??se nn tengono conto della DIF fisica e solo della forza vuol dire ke ad un avversario debole o ad uno forte tolgo lo stesso danno?x favore illuminatemi
ignorano il parametro Dif fisica del nemico, x il danno tengono conto solo dei valori Forza e Atk del TUO personaggio, non del nemico =)
invece ad esempio le spade, basano il danno sempre su frz e atk tuoi, ma devono tenere conto della difesa nemica, nn ricordo sinceramente i calcoli ma conviene sempre provarli i fucili x vedere qnt danno fai...
x le medaglie di Nabudis: hai preso anche quella ad Archades?
devi prenderne 2 prima di andare dai nou mou alla palude di Nabreus ( 1 a Rabanastre, quella dei frammenti, e 1 ad Archades)
se ti manca quella fai così : vai alla magicheria e parla con il nou mou ( Rckenmuu ) ke ti chiederà di recuperare la medaglia ma nn sa dov'è..ce l'ha "Otto l'Archadiano" alla città bassa, basta parlarci x ottenerla, torna alla magicheria e dalla a Rockenmuu, poi vai a Nabreus passando dal bosco di Salika.
Chiarimento:
Scudo Demoniaco
Destezza 40 Assorbe: Oscurità
Scudo Maledetto:
Destrezza 90 effetto permanente: Veleno,Crisi,Lentezza
Spero di essere stato utile... adesso però volevo chiedervi come posso creare la Durandal o dove posso trovarla...thx in anticipo :D