Claudio Marchisio, juventino duro e puro, in un'intervista ha dichiarato che la squadra del Napoli gli sta letteralmente sul cazzo.
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-...marchisio.html
E' questo lo "stile" Juventus?
Visualizzazione Stampabile
Claudio Marchisio, juventino duro e puro, in un'intervista ha dichiarato che la squadra del Napoli gli sta letteralmente sul cazzo.
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-...marchisio.html
E' questo lo "stile" Juventus?
Mi sa che Marchisio è leghista :asd:
non può dire che il Napoli gli sta sul cazzo? è una persona, mica qualcosa di diverso o strano. pure a me non è simpatica.
Ognuno è libero di dire quello che vuole, io posso dire che mi è antipatica la Juventus, che mi stai sul cazzo tu......ma un personaggio pubblico di tale livello che fa una dichiarazione ufficiale nei confronti di una società sportiva è quanto meno di pessimo gusto. Non foss'altro che la società torinese ha sempre vantato un certo primato nello stile..
E' un professionista, non doveva. Se poi vuole passare per il Cassano di turno... beh, credo non ci sia nulla da aggiungere...
Ha detto che il Napoli, come squadra, gli sta antipatica. Soprattutto dopo le due finali RUVIDE. Non è che ha detto che devono morire eh. Contestualizziamo le cose.
Invece nessuno del Napoli ha mai detto che la Juve è antipatica??
14/07/2011 Blerim Dzemaili: "Voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano", frase che, lo ricordiamo, fu pronunciata il giorno della presentazione ufficiale del giocatore alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone.
02/10/2012 Alessandro Gamberini, intervista da Radio Marte: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un po' a tutti".
Altri esempi?
Andrea Stramaccioni (Allenatore inter) 17/10/2012 a Tuttosport: "Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".
Urbano Cairo (Presidente Torino Calcio) 01/12/2012: "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica".
Emiliano Viviano (Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica".
MA PER FAVORE
Mamma mia che permalosi :D
Sai quanti hanno detto che la juve gli sta antipatica, l'ha anche detto stramaccioni pochi mesi fa, ma chissenefrega :D
Ok, d'accordo, però non rompete più le palle co sta storia dello stile juventus eh....