Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
In realtà questa promozione tendono a ripeterla solo durante il periodo dei saldi e molti titoli che sono inseriti sono stati venduti in precedenza a prezzo inferiore :ops:
Ecco, l'altro giorno ero li che smanettavo come un pazzo tra i giochi per vedere se trovavo qualcosa da abbinare a Mortal Kombat Komplete Edition, alzo gli occhi tra quelli in bella mostra e c'è Journey a 41 euro :sconvolt: torno a frugare tra quelli accatastati sotto e cosa trovo? Un'altra copia di Journey sempre nuova prezzata a 25 euro... O_O Roba da chiamare la finanza.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
In realtà questa promozione tendono a ripeterla solo durante il periodo dei saldi e molti titoli che sono inseriti sono stati venduti in precedenza a prezzo inferiore :ops:
Nel mio caso non direi, dato che ho preso AC black flag (offerto al massimo a 39 euro nel periodo natalizio) e Lost planet 3 (venduto a 48 € anche prima di Natale) per un totale di 54 €, pagandoli quindi 27 € l'uno. E parliamo comunque di giochi usciti rispettivamente da 2 mesi (AC) e 4 mesi (lost planet)...ho visto di peggio, da quelle parti.
Comunque l'offerta con il secondo titolo a cinque euro era stata fatta anche a novembre, se non ricordo male. L'unica differenza è che allora riguardava solo i titoli halifax, e di conseguenza c'erano meno giochi in promozione. :sisi:
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Inoltre le scorte sono basse dato che molto spesso hanno solo 1 (una) copia per negozio del gioco valido e magari non la trovano nemmeno...
A volte non la trovano perchè infilano giochi nuovi nel cassettone degli usati, e viceversa. Che rincoglioniti...:asd:
-
Citazione:
Fra.
Mi vendi la miniatura del cabinato?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=113237
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
L'edizione speciale è a 16 euro su zavvi, se vuoi ti do il link, comunque il cabinato non è un granchè, vale giusto quei 6 euro :asd:
-
Citazione:
Fra.
L'edizione speciale è a 16 euro su zavvi, se vuoi ti do il link, comunque il cabinato non è un granchè, vale giusto quei 6 euro :asd:
:asd:
Sto in fissa col PAL ITA.
Non riesco a comprare PAL UK.
Grazie lo stesso!
:ok:
A vederlo nelle foto sembra carino.
;)
-
Mi sa che andrò a prenotare Dark Souls II da Mediaworld. Ho dato un'occhiata alla lista degli usati, e pare si possa avere a 29,99 € portando The bureau X-com declassified, che non mi è piaciuto affatto.
Considerando che l'ho pagato 19 € nuovo, mi sembra un affare...:D
-
Oggi al Gamestop:
- Ciao! Ho visto sul volantino la promozione 4x2 sui titoli ps2 usati (2 a prezzo pieno e i 2 che costano meno a 1 centesimo) è applicata su tutti i titoli?
- Si si, guarda cosa ti interessa nello scaffale, quelli sono tutti quelli che abbiamo...
Speranzoso dunque vado a vedere cosa c'è disponibile... Pianificando di prendere 4 giochi da 5 euro.
Prima passata... FIFA STREET 2 e Jak 3 in mano... A quel punto non trovo più nulla che mi piaccia davvero... Secondo giro... Dead or alive 2 e Alien Hominid, lascio stare Ar Tonelico dato che dalla descrizione non mi convinceva ed è un titolo che non conosco troppo bene, anche se il nome mi tentava memore di qualche parere positivo.
Tutto felice vado alla cassa aspettandomi un totale di 10 euro e quindi ovviamente convinto di aver fatto un buon affare, ma li accada l'impensabile.
"Fifa Street 2 non posso includerlo, E' UN GIOCO NUOVO.."
Io nel frattempo faccia sconvolta...
"Vuoi comunque questi 3? Vengono 15 euro..."
:sconvolt:
-
-
Citazione:
Fra.
Oggi al Gamestop:
- Ciao! Ho visto sul volantino la promozione 4x2 sui titoli ps2 usati (2 a prezzo pieno e i 2 che costano meno a 1 centesimo) è applicata su tutti i titoli?
- Si si, guarda cosa ti interessa nello scaffale, quelli sono tutti quelli che abbiamo...
Speranzoso dunque vado a vedere cosa c'è disponibile... Pianificando di prendere 4 giochi da 5 euro.
Prima passata... FIFA STREET 2 e Jak 3 in mano... A quel punto non trovo più nulla che mi piaccia davvero... Secondo giro... Dead or alive 2 e Alien Hominid, lascio stare Ar Tonelico dato che dalla descrizione non mi convinceva ed è un titolo che non conosco troppo bene, anche se il nome mi tentava memore di qualche parere positivo.
Tutto felice vado alla cassa aspettandomi un totale di 10 euro e quindi ovviamente convinto di aver fatto un buon affare, ma li accada l'impensabile.
"Fifa Street 2 non posso includerlo, E' UN GIOCO NUOVO.."
Io nel frattempo faccia sconvolta...
"Vuoi comunque questi 3? Vengono 15 euro..."
:sconvolt:
:rotfl:.
-
Io non ne trovo di GameStop con Jak 3 a cinque euro.