gohan supremo ho capito le pass a che servono ma non ho capito cos'è la lista guerrieri qualcuno mi sa dire cos'è?
Visualizzazione Stampabile
gohan supremo ho capito le pass a che servono ma non ho capito cos'è la lista guerrieri qualcuno mi sa dire cos'è?
capito vorrei provare mi dici una pass
Te l'ha dico domani xkè nn c'ho voglia di accendere la ps2
Mstic Gohan...che personaggio sarebbe MIRAI TRUNKS ?????????'
Ciao raga,innaninzitutto sn nuovo e complimenti per il forum!poi ecco la domanda:quando faccio la fusione oggetti z a volte mi viene scritto ke non i numeri per completare la fusione:perchè?e cosa deve fare per riuscire la fusione?
postate qualche password
:auguri: mistic gohan:auguri: :woohoo: :woohoo:
Grazie mille comunque il mio comple è il 10/12:auguri:
sapete a cosa serve il potara miracolo?
é appunto a cosa serve ?Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonflatxx
ragaazi ho scoperto una cosa sensazionale, ma vi lascerò il gusto della sorpresa, v dirò solo il modo x aarivare alla suddetta sorpresa:
invocando 10 volte shenron e 3 volte porunga e invocando nuovamente shenron nello scenario finale si avrà accesso a...
SORPRESA!
accesso a cosa??????dai dimmelo ke non ho voglia di evocarlo 10 e 3 volte....
Scusate, avrei due domande, come è che si ottiene Goku Bambino e gli oggetti per creare Nonno Gohan?
oh ma siete proprio duri allora....!!!questo gioco si finisce in una settimana se lo fai con calma....io l'ho finito in poco tempo ed è semplicissimo...la storia è fatta abbastamza bene ma quando hai tutti i personaggi non c'è più niente da fare e lo inscatoli da qualche parte xkè non sai più cosa farci....MI HA DELUSO....
beh se nn sbaglio poco fa voi dicevate tutti ke v pareva un gioco molto longevo...
ebeene io dopo ke ho completato la storia al 100% mi son messo a far tutte le torri d karin e a cercare sfere su sfere x ottenere tuti gli oggetti della collezione, ora ke è davvero finito credo ke passero a budokai 3, visto ke lo avevo preso prima d budokai tenkaichi 2 ma subito abbandonato all'uscita d qwest'ultimo.
cmq ragazzi nn datemi del coglione, ma il livello nn ha limite, se no come spieghereste voi yamcha a lv 228?
credo che il massimo lv sia 160