Visualizzazione Stampabile
-
Noi gli anni scorsi potevamo uscire tranquillamente. Solo durante le assemblee bloccavano tutte le uscite, per il resto eravamo abbastanza liberi.
-
Non ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Non ho capito quale sia il problema, temi che occupino mentre sei dentro? O cosa?
Da quanto ho capito lui vorrebbe tornare a casa ed ha paura che la gente non lo faccia uscire.
-
A meno che la cosa la organizzino quelli dei centri sociali, la vedo improponibile come possibilità
Io invece domani dormirò probabilmente in facoltà
-
Citazione:
Il Nicco
Sarebbe peggio se occupassero quando sono dentro, il tutto nel caso non vogliano far uscire, la cosa diventerebbe spiacevole
-
Oggi ora di collettivo, sorteggiando i posti sono capitato con la più brava della classe all'ultimo banco centrale. Far rosicare gli altri non è mai stato più facile :D
-
Citazione:
Roscio360
c'era sangue sulle pareti alla fine della giornata?
No :lol:
Secondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
-
Citazione:
Jojo10
Secondo giorno di autogestione e seconda lezione sulla storia del rock. Oggi abbiamo trattato il periodo che va dai Led Zeppelin all'hardcore punk. Domani si dovrebbe parlare di metal.
LOL, anche noi avevamo questo corso. Peccato che chi lo teneva era un ignorantone assurdo :lol:
-
Da me invece quelli che lo tengono sembrano in gamba :sisi:
-
Citazione:
Dargil
Ma io voglio tornare a casa, se c'è bisogno delle violenza allora sarà usata pur di uscire
fidati che non ne vale la pena di fare a botte per uscire da scuola.
6,5 al compito di storia, che bello. 5,5 all'interrogazione di matematica, che bello; molto meglio delle mie reali aspettative :tunz: