Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Simpatico sito....! :)
...Fish&chips! :stralol:
sisi pepper chicken! :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
sisi pepper chicken! :asd:
Adesso passero' lunghe ore a comparare i prezzi...:stralol:
Evviva! ! ! :lol:
A penny saved is a penny earned :D
-
la rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?
:lol: per il penny. Folk wisdom :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
la rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?
:lol: per il penny. Folk wisdom :asd:
Non saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline... :look:
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato... :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Non saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline... :look:
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato... :asd:
Comunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro :-P
-
Citazione:
Albyx
Comunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro :-P
sisi,ho notato e in effetti ad esempio Batman A.A. viene 41 € rispetto ai 51 di Play.com
Approfitto per scusarmi :nei post precedenti avevo letto il prezzo di sfuggita e ho sparato una cavolata.:)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
no, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...
-
Citazione:
Andrew Clemence
no, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...
io lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro :look:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
io lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro :look:
ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline :asd:
Si vede che il tuo computer e' piu' evoluto del mio:riconosce il paese da dove ti connetti e converte direttamente le valute:asd:
Il mio ormai e' da buttare...:stralol:
EDIT: comunque l'unica soluzione che conosco per comprare realmente in sterline e' cambiare la valuta... :|
-
Citazione:
Andrew Clemence
Boh, forse perchè hanno detto: questo è un comune europeo, diamogli subito la valuta in euro
A me e quantocepiacegiocà ci hanno invece riconosciuti come validi inglesi :sisi:
-
Citazione:
Albyx
Boh, forse perchè hanno detto: questo è un comune europeo, diamogli subito la valuta in euro
A me e quantocepiacegiocà ci hanno invece riconosciuti come validi inglesi :sisi:
noooooooo mio dio.. non può essere... questo mi spezza il cuore.. O forse ho premuto sulla bandiera europea giorni fa e mi son dimenticato.. Si deve essere così :look:
-
Citazione:
Albyx
Le scenette orchestrate al British Council sul mio amore per le lingue anglofone per superare i test d'esame hanno dato i loro frutti finalmente! :sisicool:
:lol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Le scenette orchestrate al British Council sul mio amore per le lingue anglofone per superare i test d'esame hanno dato i loro frutti finalmente! :sisicool:
:lol:
eh? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh? :D
Per graduarti in inglese secondo le graduatorie europee ti prepari e vai a fare gli esami al Consiglio Britannico:
Agli scritti tra le altre cose c'era da fare un tema in cui ho celebrato viscidamente la magnificenza dell'Inghilterra e delle soavi sonorita' della sua lingua,per guadagnare punti :stralol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Per graduarti in inglese secondo le graduatorie europee ti prepari e vai a fare gli esami al Consiglio Britannico:
Agli scritti tra le altre cose c'era da fare un tema in cui ho celebrato viscidamente la magnificenza dell'Inghilterra e delle soavi sonorita' della sua lingua,per guadagnare punti :stralol:
hahahaha grande :asd: ma che grado? io ho un misero b2 ma son venuti prof inglesi ad interrogarmi in facoltà, non sono andato io :asd:
-
resistance retribution con jim grayson:tunz:
-
Citazione:
Andrew Clemence
hahahaha grande :asd: ma che grado? io ho un misero b2 ma son venuti prof inglesi ad interrogarmi in facoltà, non sono andato io :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Americana non è Inglesa :nono:
Comunque bisogna prendere veramente Velvet Assassin? :asd:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che... All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo:lol: Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'...:asd: Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana :stralol: ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)