Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianchi26
Perfettooooooo
sono passato però purtroppo sono bloccato nel senso che non riesco a trovare un'altra torre TF e non riesco ad attraversare l'acqua con asgard devo fare qualcosa di particolare ????
grazie ancora
Le torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
La torre di terra vicino a Jour De Miel.
Spero di esserti stata d'aiuto.
-
Citazione:
seila1
anch'io me lo ricordavo così ma non ci riesco!! dopo ci proverò con calma molta calma x' questo enigma mi ha sempre fatto impazzire!!!!
è vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?
-
Citazione:
Demi
Le torri sono: il vulcano vicino a Capo Bronco;
La torre d'aria vicino a dove sei caduto dal treno la prima volta con Greg, e ci puoi arrivare solo a piedi;
La torre di ghiaccio dietro alla stazione di Laila Belle;
La torre di terra vicino a Jour De Miel.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Penso proprio di si ... adesso devo provare a vedere se riesco a trovarle.
DEVO RINGRAZIARE TE E SEILA PER GLI AIUTI CHE MI DATE COSI POSSO ANDARE AVANTI GRAZIE ANCORA DI TUTTO
-
Citazione:
Demi
è vero, è davvero terribile!! Cmq io gli altari nn li trovo, mi potresti rispiegare?
ciao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!
-
Citazione:
seila1
ciao Demi ho provato e riprovato come mi hai detto tu ma non sono riuscita a passare!!! Aiuto!!!! per gli altare devi prendere come punto di riferimento la città di Laila belle poi vai dove era il sol black e ti dirigi a sud. Arrivi al mare e vedrai che ci sono tipo sei pilastri e uno in mezzo. deve essere legato alle reliquie. se riesci fammi sapere e se ti viene in mente qualcos'altro sulle 3 sfere della 5 torre ti sarò grata!!!
Ciao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
" SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
Grazie di tutto.
-
Citazione:
gianchi26
Ciao sono bloccato alla 4 torre dove c'è l'enigma del fiore dove dice
" SEI FIORI SPUNTANO DALLA TERRA MOSTRANDO LA LORO FIORITURA AL CIELO. DUE FIORI FANNO VOLTEGGIARE I LORO PETALI ROSSO ACCESO AL VENTO.MENTRE 4 CRESCONO DIRITTI RIFLETTENDO NELL'AZZURRO SOVRASTANTE".
Io provo ad accenderne due di rosso e poi gli altri 4 con il ghiaccio per farli venire azzurri però non succede nulla dove sbaglio?????
Grazie di tutto.
devi andare alla stanza superiore dove ci sono i ventilatori da spostare poi tornare di sotto e accendere le sfere. vedrai se non sbaglio che troverai l'enigma cambiato. usa sempre i proiettili rivelatori! se non sbaglio per arrivare nella stanza in cui ti trovi devi salire una pertica non fermarti alla prima stanza ma soli ancora e vedrai che ti troverai dai ventilatore.
-
ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?
-
Citazione:
il nomade
ciao a tutti sono nuovo o bisogno di aiuto sono arrivato al livello 41 quando greg combatte con kartikeia e perde ma dopo in quali citta devo andare?
ciao non mi ricordo ma in ogni punto di salvataggio c'è il suggerimento e ti dice dove andare.
-
ciao atutti o iniziato l avventura delle torri o trovato la prima torre g nei pressi di jour de miei ma mi sono subito nbloccato al pavimento e non so che fare e vorrei sapere anche le posizioni delle altre torri aiutatemi ciao
-
ciao a tutti chiedevo io sono alla prima torre g vicino a jour de miel o incontrato feynord a che livello bisognerebbe essere per combattere perche sono a liv 53 ma o solo4000pv e riesco a tenerlo testa aparte la siluette laser che mi toglie 5000pv ciao
-
Citazione:
il nomade
ciao a tutti chiedevo io sono alla prima torre g vicino a jour de miel o incontrato feynord a che livello bisognerebbe essere per combattere perche sono a liv 53 ma o solo4000pv e riesco a tenerlo testa aparte la siluette laser che mi toglie 5000pv ciao
ti conviene fare prima le altre torri e tenerti questa per ultima.
-
Citazione:
seila1
ti conviene fare prima le altre torri e tenerti questa per ultima.
ciao seila pensavo di aver finito invece è spuntata un'altra torre cmq sono proprio all'inizio dell' ultima (la sesta torre) e nella prima stanza trovo in un angolo 4 blocchi di sassi in un altro angolo altri 4 blocchi di sassi e 4 casse di legno e tre interruttori da attivare come posso fare???
-
grazie seila adesso ci provo un altro paio di volte perche c ero quasi riuscito poi magari faccio prima le altre
-
Citazione:
gianchi26
ciao seila pensavo di aver finito invece è spuntata un'altra torre cmq sono proprio all'inizio dell' ultima (la sesta torre) e nella prima stanza trovo in un angolo 4 blocchi di sassi in un altro angolo altri 4 blocchi di sassi e 4 casse di legno e tre interruttori da attivare come posso fare???
quale sesta torre? hai finito la 5 hai sconfitto volsung virtuale e poi? dove sei andato? o meglio dove ti trovi ora?
-
Citazione:
seila1
quale sesta torre? hai finito la 5 hai sconfitto volsung virtuale e poi? dove sei andato? o meglio dove ti trovi ora?
esatto ho sconfitto il volsung virtuale poi i due robot e poi automaticamente mi sono trovato in un'altra torre penso che li ci sia volsung non virtuale
-
Citazione:
gianchi26
esatto ho sconfitto il volsung virtuale poi i due robot e poi automaticamente mi sono trovato in un'altra torre penso che li ci sia volsung non virtuale
si li alla fine troverai il vero volsung. non mi ricordo bene di quale parti parli. cmq dovi ci sono le pietre che non puoi postare a mano puoi farle con i proiettili perforanti. cerco di aiutarti ma dovrei di nuovo andarci per ricordarmi.
-
Citazione:
seila1
si li alla fine troverai il vero volsung. non mi ricordo bene di quale parti parli. cmq dovi ci sono le pietre che non puoi postare a mano puoi farle con i proiettili perforanti. cerco di aiutarti ma dovrei di nuovo andarci per ricordarmi.
si ci vogliono i proiettili perforanti però i massi sono attaccati in un'angolo e sono quattro e con i proiettili perforanti non riesci a spostarli perchè dovrei spostarne due assieme, in un'angolo ci sono anche quattro casse di legno che non riesco a spostare. E' una delle prime stanze della torre e mi sono già bloccato ora di arrivare in cima...........
-
ciao ragazzi o bisogno di aiuto sono alla torre di ghiaccio alla stazione di laile belle sono bloccato dove ci sono 9torce e l enigma dice qualcosa sulle terre del rosso e bianco cosa devo fare???
-
scusate raga avevo bisogno anche di sapere piu o meno di preciso dove si trova la torre tf dove quando greg e gli altri sono caduti dal treno non melo ricordo piu grazie
-
Citazione:
gianchi26
si ci vogliono i proiettili perforanti però i massi sono attaccati in un'angolo e sono quattro e con i proiettili perforanti non riesci a spostarli perchè dovrei spostarne due assieme, in un'angolo ci sono anche quattro casse di legno che non riesco a spostare. E' una delle prime stanze della torre e mi sono già bloccato ora di arrivare in cima...........
non mi ricordo bene ma se non sbaglio devi congelare le casse di legno tranne una cosìlafai esplodere e poi potrai dopo averle scongelate usare le casse spostandole. provaci e fammi sapere.