Visualizzazione Stampabile
-
THE SAINT OF HOPE
Un potente botto scosse l’aria, qualcosa aveva intralciato il colpo del malvagio Jinkai. Un braccio si frapponeva tra il volto di Goku e il taglio della mano del terribile essere.
I quattro guardaspalle rimasero di stucco nel vedere un ragazzo uscito dal nulla fermare un colpo del loro creatore.
Il misterioso individuo venuto da quella sorta di stella aveva salvato la vita del meravigliato Goku.
Il sayan incredulo a fatica chiese-Chi sei?-
Il ragazzo con una leggera spinta si liberò della mano di Jinkai che gli premeva sul braccio poi rispose -Chi sono o da dove vengo sono domande superflue che non hanno la minima importanza, il mio unico scopo è quello di eliminare questo essere che causa morte e distruzione-
-Aahahahahahahahah!Tu vorresti eliminarmi?-esclamò in modo ironico Jinkai sicuro più che mai delle sue capacita.
-Si e te ne darò dimostrazione-rispose con tono severo il ragazzo.
I quattro guardaspalle si posizionarono avanti al loro padrone, volevano essere loro a combattere infatti dissero in coro -potente Jinkai lasci a noi quell’individuo-
-No, voi avete combattuto, e poi quello non è come gli altri che avete affrontato prima -disse alludendo ai guerrieri z- è molto più forte, ha una potenza nascosta esorbitante, ed è per questo che sarò io ad affrontarlo-
I poteri di Jinkai erano stupefacenti, con una sola occhiata aveva intravisto il potere del suo avversario.
Sentite quelle parole i guardaspalle non obbiettarono al volere del loro signore.
Goku era stravolto, provava tantissime emozioni, la sua tecnica migliore aveva fallito, era stato salvato da un ragazzo che non aveva mai visto prima e non sapeva ne che dire ne tanto meno cosa fare.
Il sayan balbettando esclamò -scusami ragazzo potresti dirmi almeno il tuo nome?-
Negli occhi del ragazzo predominava la più assoluta concentrazione, si girò verso Goku e gli rispose -mi chiamo Leon e sono il glorioso SAINT DELLA SPERANZA-dette queste parole lasciò cadere lo scrigno dal quale uscì e partì verso l’alto una accecante luce rossa dalla quale fuoriuscirono tanti pezzi di una armatura rossa come il fuoco.
I componenti delle vestigia si unirono al corpo del ragazzo in una lucentezza sfolgorante.
L’armatura era completamente rossa di un rosso molto acceso, la parte che copriva le spalle terminava con una punta arrotondata, anche la mano fino al gomito era coperto da una parte di armatura anch’essa rossa, inoltre anche il petto veniva protetto da una parte delle vestigia e persino gli stinchi venivano difesi dalle possenti vestigia.
Tutto il corpo era rivestito dall’armatura la quale era interamente rossa ma bordata di verde e le uniche parti che l’armatura non copriva erano i gomiti e le ginocchia.
Leon indossava anche un elmo che però gli copriva solo la fronte e le tempie, in mezzo all’elmo risaltava un rombo blu, infine i vestiti al di sotto dell’armatura presentavano una colorazione blu.
-Io sono pronto, questo posto sarà la tua tomba-disse sicuro delle proprio capacità Leon.
Jinkai sempre con il suo solito sorriso si alzo in volo e con la mano fece cenno a Leon di attaccare.
Goku e i guardaspalle erano più attenti che mai ad osservare la scena, curiosi nel sapere chi fosse quel ragazzo. Il sayan anche se prima ad ora non lo aveva mai visto sentiva che in lui c’era una grande forza.
I due antagonisti si scrutavano come se volessero cogliere anche la minima disattenzione o paura del proprio avversario.
La tensione era palpabile con mano, si percepiva una grande carica di elettricità nell’aria dovuta alle aure dei due guerrieri che si fronteggiavano.
Ad un tratto Leon scagliò un pugno in avanti dal quale partirono moltissimi colpi rossi ad una velocità impressionante tutti diretti verso Jinkai.
Il demone si mobilitò per pararli e sembrava riuscirci benissimo, ma l’effetto di quei pugni non era quello di colpire Jinkai ma solo di distrarlo infatti il saint della speranza sparì con la super velocità, si posizionò dietro a Jinkai e lo colpì con un potente calcio alla base del collo facendolo piombare a gran velocità contro una parete rocciosa.
Goku era stupefatto, quel ragazzo era riuscito a colpire il terribile essere al quale lui anche con la Genkidama non aveva procurato il minimo danno.
Jinkai si rialzò e si rimise in guardia pronto a ricevere un’offensiva di Leon -ci sai fare ragazzo, ma non basta un semplice calcio per eliminarmi-disse sghignazzando
-Ora vedrai-rispose Leon, il quale dopo quell’affermazione scatto verso il suo nemico sferrandogli un pugno ma sfortunatamente Jinkai lo parò con l’ausilio dell’avambraccio destro.
Leon attaccò con un calcio ma Jinkai lo evitò con una schivata laterale e subito dopo sferrò una gomitata che colpì in pieno volto il valoroso saint facendolo cadere a terra.
Jinkai stava per infierire con un potente calcio ma con una capriola all’indietro Leon evitò il colpo e ripartì all’attacco con un pugno che però colpi la roccia perché Jinkai si era spostato con la super velocità.
Il saint socchiuse gli occhi, era concentrato al massimo per prevenire il colpo del nemico, doveva scrutare ogni minimo suono, ogni piccolo movimento nell’aria.
Ad un tratto Jinkai riapparve sferrando un pugno che si abbattè su un’ immagine residua di Leon .
Il saint evitato l’attacco era nuovamente alle spalle di Jinkai e lo investì con una serie di calci portentosi che lo fecero cadere a terra .
-Ragazzo cominci a stancarmi, ci metto poco per eliminarti- esclamò furibondo Jinkai
-Davvero?-disse con tono di scherno Leon -dimostramelo-
Jinkai ormai infuriato si lanciò contro il saint della speranza e i due si colpirono simultaneamente con un pugno.
-
tutto cm da me immaginato! cmq è stato davvero emozionante, soprattutto la scena dell'armatura rossa che indossa leon, ma ora chi vince?????????? continua così tigre
-
hihi a questo punto, me l'aspettavo (altrimenti non capivo il titolo :lol:) comunque...vedremo adesso come te la cavi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creed
tutto cm da me immaginato! cmq è stato davvero emozionante, soprattutto la scena dell'armatura rossa che indossa leon, ma ora chi vince?????????? continua così tigre
Grazie mille mbare :asd:
Citazione:
Gogeta_89
hihi a questo punto, me l'aspettavo (altrimenti non capivo il titolo :lol:) comunque...vedremo adesso come te la cavi ;)
Vedrai vedrai....
-
complimenti...mi e piacciutro molto questa parte....ecco chi era il personaggio cosi importante di cui volevi il disegno! provedero a fartelo:ok:!....
-
visto che ti piacciono i cavalieri dello zodiaco, me lo dovevo aspettare...
comunque mi incuriosisce il ragazzo, ma tifo per jinkai.
P.S. non voglio criticare, ma un conoscitore delle arti marziali non avrebbe approfittato della posizione in cui era quando ha salvato goku per bloccare con una mano il polso di jinkai e con l'altra la spalla di jinkai per poi spezzargli il braccio?
-
Citazione:
ghonnen ssj5
complimenti...mi e piacciutro molto questa parte....ecco chi era il personaggio cosi importante di cui volevi il disegno! provedero a fartelo:ok:!....
Bravo hai capitolo al volo :asd:
Grazie mille :ok:
Citazione:
Il Nicco
visto che ti piacciono i cavalieri dello zodiaco, me lo dovevo aspettare...
comunque mi incuriosisce il ragazzo, ma tifo per jinkai.
P.S. non voglio criticare, ma un conoscitore delle arti marziali non avrebbe approfittato della posizione in cui era quando ha salvato goku per bloccare con una mano il polso di jinkai e con l'altra la spalla di jinkai per poi spezzargli il braccio?
Scusa ma nn ricordo come fai a sapere della mia passione per i mitici cavalieri dello zodiaco.Mi rinfrescheresti la memoria :asd: ?
Ora che mi ci fai pensare riguardo alla mossa avrebbe potutto farla ma secondo te Jinkai sarebbe restato fermo? Non credo :asd:
-
Bel combattimento, Tigre. Vedremo come va a finire
-
Scusa ma nn ricordo come fai a sapere della mia passione per i mitici cavalieri dello zodiaco.Mi rinfrescheresti la memoria :asd: ?
Ora che mi ci fai pensare riguardo alla mossa avrebbe potutto farla ma secondo te Jinkai sarebbe restato fermo? Non credo :asd:[/QUOTE]
nel topic di presentazione di virgo di vergine
sì, jinkai avrebbe potuto reagire, ma una mossa del genere vale sempre la pena di farla...almeno per me
-
Citazione:
Il Nicco
Ora che mi ci fai pensare riguardo alla mossa avrebbe potutto farla ma secondo te Jinkai sarebbe restato fermo? Non credo :asd:
nel topic di presentazione di virgo di vergine
sì, jinkai avrebbe potuto reagire, ma una mossa del genere vale sempre la pena di farla...almeno per me[/QUOTE]
A giusto è li che devo averlo detto in quel topik :lol:
Si prenderò appunti riguardo alla mossa grazie :ok:
-
-
LA BATTAGLIA PROSEGUE
I due antagonisti dopo essersi colpiti simultaneamente con un pugno in volto sparirono all’istante.
I presenti a malapena muovendo gli occhi riuscivano a seguire i spostamenti dei due guerrieri che sparivano e riapparivano in un punto all’altro del cielo.
L’intera zona veniva scossa da rimbombi , ad ogni colpo che il saint e Jinkai si scagliavano qualche roccia andava in frantumi come se nulla fosse, sembravano perfettamente alla pari, al colpo dell’uno corrispondeva la risposta dell’altro, pugno su pugno, calcio su calcio i due continuavano picchiarsi senza esclusioni di colpi ma nessuno riusciva a sfondare la difesa del proprio avversario.
Ad un tratto un pugno di Leon colpì il volto di Jinkai il quale rispose immediatamente con una ginocchiata che si abbattè sullo stomaco del saint provocandogli un gran dolore, ma stringendo i denti si rimise in posizione di difesa parando un imminente calcio di Jinkai che però a causa dell’onda d’urto lo spazzò via di molto metri.
-Cosa c’è ragazzo???Inizi a essere stanco???-disse Jinkai sbeffeggiandolo
-No mi sto solo riscaldando-rispose Leon mentre si massaggiava lo stomaco.
-Bene perché sarei rimasto molto deluso se la tua potenza massima fosse stata solo quella che mi ha mostrato-esclamò Jinkai distendendo le enormi ali che portava sulle spalle.
-Non preoccuparti ho ancora molte carte da giocare- detto ciò sferrò un pugno dal quale partì una saetta rossa che colpì al volto Jinkai che non si aspettava un attacco frontale.
In quell’istante Leon scatto all’attacco tempestando di pugni lo stomaco di Jinkai che ad ogni colpo provava un gran dolore, infine il saint chiuse la combinazione di colpi afferrando il terribile essere ad un braccio per poi scagliarlo contro una montagna che inevitabilmente crollò.
Goku era sempre più sorpreso dalla potenza di quel ragazzo, non riusciva a capacitarsi del suo grande potere, era enormemente sbalordito.
-Lo scontro non è ancora concluso, avanti esci fuori-pensava dentro di se Leon, mentre fissava la montagna in pezzi.
Tutta la feroce battaglia veniva osservata da due esseri superiori in un pianeta molto lontano, come sempre sia Kaioshin il sommo ed anche Kaioshin il superiore stavano osservando con estrema attenzione e preoccupazione le battaglie che si svolgevano sulla terra.
-Quel Jinkai è davvero un essere temibile e con una forza inaudita!-esclamò con preoccupazione il sommo.
-Si ha perfettamente ragione-rispose il superiore -ma sa dirmi chi è quel coraggioso ragazzo che sta combattendo in modo impeccabile?Lei lo conosce?-
Il sommo scrutò con attenzione la sfera dalla quale osservava lo scontro, il suo sguardo fissava la faccia di Leon nel tentativo di capire chi fosse.
-No non riesco a capire chi sia.Molto probabilmente viene da un pianeta lontano, ma perché è venuto qui sulla terra ???Come faceva a sapere dell’esistenza di Jinkai se nemmeno noi esseri superiori la sapevamo???-
-Forse è capitato qui per caso-disse con timidezza il superiore
-MA CHE RAZZA DI SCEMENZE DICI!!!!!-gli urlò per tutta risposta kaioshin il sommo
-Si mi scusi ha ragione-rispose con enorme timidezza il superiore che si era accorto di aver detto un’assurdità.
Leon osservava la montagna sbriciolata sotto la quale era sepolto Jinkai, il saint aspettava l’offensiva del suo avversario perché sapeva che era ancora vivo.
Ad un tratto dalle spalle di Leon da sotto il terreno uscì la figura Jinkai che in un lampo colpì con un calcio il saint che fu sbalzato per molti metri.
Jinkai però con l’ausilio della supervelocità gli si portò dietro e gli sferrò una gomitata che fece precipitare Leon al suolo creando un enorme cratere.
-Pagherai per la tua insolenza-esclamò Jinkai che sembrava colmo di collera per i colpi che Leon gli aveva inferto.
Il demone dall’alto si scagliò contro il corpo del saint colpendolo con una ginocchiata alla schiena che gli fece sputare sangue.
Imperterrito Jinkai continuava a calciare il corpo del valoroso guerriero che anche se provava un immenso dolore rimaneva vivo e non cedeva alle sofferenze .
-Per te è la fine!! -disse Jinkai creando sul palmo della mano una sfera di energia viola.
-Devo fare qualcosa non posso perdere in questo modo devo reagire-disse a denti stretti il saint.
-Sprofonda nell’ade!!!!!!!-gridò Jinkai lanciano la sfera, ma in quell’istante Leon si rialzò e blocco la grande sfera con i palmi delle mani.
Il potere di Jinkai era devastante e Leon sembrava dovesse soccombere da un momento all’altro, dalle sue mani cominciò ad uscire molto sangue e la forza della sfera lo spingeva sempre più dietro lasciando degli enormi solchi sul terreno.
-Non posso arrendermi!!!!!-gridava a denti stretti il valoroso saint - il mio compito è quello di rifornire di speranza tutte le genti e di preservare l’umanità in un futuro migliore, non posso lasciarmi uccidere da quel demone!!!!!!!!-dopo quelle parole tutto il corpo di Leon fu invaso da un energia rossa sfolgorante, un enorme potere era racchiuso in lui.
Con un ultimo estenuante sforzo Leon fece volare la sfera in cielo e quando essa esplose provocò un boato enorme e gran parte del globo fu avvolta da una luce viola .
Il saint della speranza ansimava, quella dimostrazione di forza lo aveva visibilmente provato e stremato, mentre il suo avversario era ancora in piedi e pieno di forza.
-Questa è la fine per te!-gli disse Jinkai -hai combattuto bene ma ora non hai più forza e quindi è giunto il momento che tu passi a miglior vita-
-No, puoi scordartelo ora assaggerai uno dei miei migliori colpi !!!!!!!!!-
-
questo combattimento mi piace di più degli altri, se non altro perchè non è unilaterale come prima
-
Bello scontro Tigre!! Mi incriosisce proprio il tuo misterioso Leon...........
-
Citazione:
Il Nicco
questo combattimento mi piace di più degli altri, se non altro perchè non è unilaterale come prima
Citazione:
Dyana
Bello scontro Tigre!! Mi incriosisce proprio il tuo misterioso Leon...........
Meno male questi commenti, almeno mi tiro un pò su cercando di non pensare al dito rotto :cry:
-
-
Citazione:
Il Nicco
dito rotto?
Si purtroppo, steccato più punture.
Che sfiga nera :cry:
-
ora ho letto il tuo topic sul principale, hai proprio ragione a definirla sfiga nera
-
Citazione:
Il Nicco
ora ho letto il tuo topic sul principale, hai proprio ragione a definirla sfiga nera
Vedessi.........
-
uh mi spiace molto!
ma consolati, perchè hai scritto davvero un capitolo niente male, lo scontro è strordinario