Visualizzazione Stampabile
-
Però qui ci sta un altro aiuto :sisi:
Altrimenti, altra allettante idea, ci sveli il titolo del game e ne posti un altro :ahsisi:
-
dacci la console di appartenenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
visto l'anno del cartone (che spero sia vicino a quello dell'uscita del gioco), e visto che è giapponese, mi verrebbe da dire ps2...
-
Citazione:
TheOnlyBest
Però qui ci sta un altro aiuto :sisi:
Altrimenti, altra allettante idea, ci sveli il titolo del game e ne posti un altro :ahsisi:
Ok altro aiuto, i combattimenti si svolgono su di una scacchiera (non alla suikoden, ma una vera e propria scacchiera).
Inoltre il gioco è uscito nel 2006, è un videogioco a sfondo erotico oltre ad essere un jrpg (ma non è un visual novel, come ho detto prima.)
Dai su (loal soprattutto tu :D ).
-
Jrpg ps2 2007
(esiste ??:lol:)
poi a me sti giochi fanno pena
-
Citazione:
loaldnt
visto l'anno del cartone (che spero sia vicino a quello dell'uscita del gioco), e visto che è giapponese, mi verrebbe da dire ps2...
ha detto che è un genere molto apprezzato dai giapponesi. mi sarebbe venuto in mente il genere degli appuntamenti al buio, oltre al jrpg. di conseguenza pensavo al ds che ne ha qualcuno :sisi:
-
Videogioco a sfondo erotico!?
What a pervert! :lol:
Non ho idea di che gioco si tratti, mi dispiace...
-
Citazione:
loaldnt
Citazione:
Roscio360
Si, ps2, lo detto prima.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Avevo detto regole decenti. :rotfl:
Daccordo vi do un piccolo aiutino, il gioco è uscito su PS2.
Inoltre gli hanno dedicato un anime uscito nel 2007.
Dai su :cannabis:
:ahsisi:
:ok:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Ok altro aiuto, i combattimenti si svolgono su di una scacchiera (non alla suikoden, ma una vera e propria scacchiera).
Inoltre il gioco è uscito nel 2006, è un videogioco a sfondo erotico oltre ad essere un jrpg (ma non è un visual novel, come ho detto prima.)
Dai su (loal soprattutto tu :D )
a sfondo erotico nel senso che si simulano appuntamenti, vero? Mi sa che ora mi sta tornando in mente, ma era veramente un gioco sperduto, non riesco a ricordare il titolo.
Eternal Mana?