Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doraemon2010
Peccato che codeste "distrazioni" fossero l'anima di un qualsiasi Final Fantasy...
opinabile... ma cmq rimane una valutazione soggettiva. io personalmente in un game valuto prima il gameplay (e il 90% del gameplay di un jrpg è valutabile nel sistema di combattimento e nella crescita del pg) e FF13 sotto questo aspetto è veramente unico e divertente (ricordo ancora con noia e voglia si logoff quando sul più bello partivano quello schifo di combattimenti casuali dove l'unica cosa che volevi fare è fuggire) e in secondo luogo lo spessore del plot narrativo e sotto questo aspetto ff13 è veramente scritto a regola d'arte, non ricordo un ff con un tale background e complessità narrativa (neanche il 7 era fatto così bene sebbene secondo me sia il migliore della serie insieme al 6 e al 3). quest secondare, minigiochini, posti mappa dove l'unica cosa da fare è distrarsi dalla narrazione, lo ripeto, per me sono solo distrazioni. e cmq non è vero che non puoi girare liberamente per la mappa... finito il game puoi andare dove cavolo vuoi.
l'anima di un jrpg è la sua trama, è solo quella che ti tiene a giocare per oltre 50 ore di gioco...
ripeto, opinione personale, libero di pensarla diversamente.
-
Mia finalmente la limited. :sisi:
-
nono....su xbox è molto più bello!!! su ps3(come al solito) ha una nebbiolina. guardate voi stessi* http://www.youtube.com/watch?v=nblesZv0Zyk questo è il link *
-
Fate festaaaaaaaaa!
Anche Versus e Agito saranno lineari!
Pepepepepepepepeepee!:asd:
-
poi non capisco una cosa....perchè* final fantasy 13 versus lo fanno uscire solo su ps3????mi rode!!!!che senso ha???
-
Citazione:
DiloDrum96
nono....su xbox è molto più bello!!! su ps3(come al solito) ha una nebbiolina. guardate voi stessi* http://www.youtube.com/watch?v=nblesZv0Zyk questo è il link *
Ma anche no,questa volta la versione ps3 risulta essere migliore(come del resto già preventivato)soprattutto a causa del supporto blu ray,dai un'occhiata all'analisi proposta nel mio link sul post precedente.Se poi vogliamo convincerci del contrario tanto per portare alto il vessillo XBOX,allora è inutile discuterne.Per la cronaca ho sia ps3 che xbox che wii,pertanto posso ritenermi "super partes"
-
Citazione:
2+2=5
Fate festaaaaaaaaa!
Anche Versus e Agito saranno lineari!
Pepepepepepepepeepee!:asd:
Che ne sai te?
-
Citazione:
ranmyzer
sinceramente non riesco a capire perchè tutti si lamentino di questa presunta linearità... lo sto giocando e lo trovo stupendo, incredibile e giocabilissimo... non è il solito ff è chiaro ma tutto sommato lo preferisco cosi', la trama è emozionante e distrazioni sarebbero solo un fastidio.
sta piacendo parecchio pure a me :sisi:
-
troppo probabilmente lo prendo domani
-
Una domanda: ma la Fabula Nova Crystallis riguarda la mitologia del cristallo, ed è composta da FF XIII, FF Versus XIII e FF Agito XIII, giusto?
Il primo è uscito ed è multipiatta, tranne in jappone, ora non so nulla di Agito, ma mi pare che il Versus sia esclusiva PS3. Io mi chiedo che senso ha far uscire solo dei pezzi di una saga su una console? Spero che continuino così come hanno fatto con il XIII...
Cmq oggi ho visto la pubblictà di FFXIII per Xbox in Tv, con la colonna sonora cantata da Leona Lewis!! Qualcuno l'ha vista? Sto titolo mi sta prendendo sempre più! XD