Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno di voi conosce siti affidabili da dove prendere giochi PS1 ita a basso prezzo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
Perche' vedo delle gran belle offerte da quelle parti....
Ad esempio un ottimo Batman Arkham Asylum a soli 34,73€...Non male davvero...!:look:
Affidabile, posso garantire ;)
Specie se prendi nuove uscite, con titoli più vecchi non sempre la disponibilità indicata sul sito è il massimo dell'affidabilità.
Citazione:
Qualcuno di voi conosce siti affidabili da dove prendere giochi PS1 ita a basso prezzo?
mi sa che la cosa migliore resta scandagliare sul caro amico ebay
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
Perche' vedo delle gran belle offerte da quelle parti....
Ad esempio un ottimo Batman Arkham Asylum a soli 34,73€...Non male davvero...!:look:
Ci ho preso 4 giochi, affidabilissimo.
E conta che l'ho scoperto un mese fa :-P
-
Beh, The Hut potrebbe aiutarmi riguardo a Tekken 6 :sisi:
-
Citazione:
The_Ophidian
Affidabile, posso garantire ;)
Specie se prendi nuove uscite, con titoli più vecchi non sempre la disponibilità indicata sul sito è il massimo dell'affidabilità.
Citazione:
Altheix
Ci ho preso 4 giochi, affidabilissimo.
E conta che l'ho scoperto un mese fa :-P
Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....:lol:
E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri? :D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....:lol:
E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri? :D
per dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.
-
Citazione:
Andrew Clemence
per dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.
Ah,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo :)
A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ah,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo :)
A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?
ho ordinato un gioco per pc per un amico.. che comunque arriva a casa mia, quindi lo saprò. Non io personalmente. sisi sono in viaggio. Quello su the hut l' ho ordinato molto dopo, ma sono partiti insieme.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Tutti in 7 giorni lavorativi, nè lento nè veloce ;)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Di norma attorno a una decina di giorni effettivi; 7 quando m'è andata bene, due settimane quando m'è andata male (in quel caso le poste britanniche han fatto un casotto incredibile; prima di arrivare a casa mia, il pacco è stato sballottato fino in Nuova Zelanda :asd:). Lì comunque va puramente in base al servizio postale. E in ogni caso, viste le contenute spese di spedizione, direi che è del tutto accettabile