Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XD forever
Per me dragon ball era da 10!:D
In base a cosa? Ai tizi che si tirano i cazzotti? Fosse stata la prima serie ancora ancora, ma se va considerato in toto...
-
Citazione:
AlphaOmega
In base a cosa? Ai tizi che si tirano i cazzotti? Fosse stata la prima serie ancora ancora, ma se va considerato in toto...
Bè era un parere personale....a me dragon ball piace in tutti sensi!
-
Citazione:
Extreme Gohan
BayBlade: 2
Fa schifo
Ammazza,con cattiveria proprio.
-
Citazione:
XD forever
Niente da ridire! Solo sarebbe meglio che mi dessi qualche commento su cui basarmi! Cmq i gusti sono gusti!
-
Citazione:
XD forever
Sai, dieci equivale a un opera perfetta, senza difetta e completa. Se pensi che Dragon Ball lo sia, a me sta bene, ma ci sono centinaia di anime molto più meritevoli sotto ogni punto di vista.
-
Bayblade.
L'idea era originale, gli scontri erano fiQi, e bla bla bla. Cominciaia anche a comprare trottole dell'anime. :lol:
Ora non ricordo manco la trama nè la ripartizione in 3 trame.
Voto 5,5.
-
Citazione:
sentinel
Sai, dieci equivale a un opera perfetta, senza difetta e completa. Se pensi che Dragon Ball lo sia, a me sta bene, ma ci sono centinaia di anime molto più meritevoli sotto ogni punto di vista.
:lol: e anche di pokemon direi :lol:
@Alphaomega: se i voti degli altri non vogliono dire niente, dimmi allora perchè si fanno le statistiche?
@alphaomega2: dn è morto e sepolto perchè, fortunatamente, non è stato trasformato in una boiata commerciale, solo per vendere zaini, videogiochi e carte sepre più brillanti
-
Citazione:
!gohanssj2!
:lol: e anche di pokemon direi :lol:
@Alphaomega: se i voti degli altri non vogliono dire niente, dimmi allora perchè si fanno le statistiche?
@alphaomega2: dn è morto e sepolto perchè, fortunatamente, non è stato trasformato in una boiata commerciale, solo per vendere zaini, videogiochi e carte sepre più brillanti
E tu non hai niente di meglio da fare alla domenica mattina se non criticare i miei voti?
E quantomeno il mio 10 ha un commento e delle spiegazioni, mentre i 10 a DB non se ne trova poi molto da dire!
Le statistische sono spesso inutili e sflasate, sopratutto in questi casi quando non si argomenta!
Ah! E DB non sarebbe stato commenrcializzato come pokèmon? O molti altri anime? E, se andiamo a vedere, scommetto che ci sono anche boiate su DN
E per la cronaca, pokèmon si è trasformato, ma è nato prefiggendosi anche tale scopo, essendo un prodotto più per bambini; eppure appassiona e dura molto, tanto che conosco molte persone che continuano a seguirlo pur avendo superato i 20 anni, al pari di Dragon Ball o Ken Shiro che sono pezzi storia! però tra DB e pokèmon c'è da dire che persino molti dei pg. più secondari hanno maggiore caratterizzazione del 90% dei tizi che distruggono i pianeti! La trama sarà un pò ripetiva e talvolta noiosa, ma sempre meno della storia dei Ssj
Giuso per concludere, tutto ciò è OT! Quindi finiamola, che se vogliamo aprire una discussione su pokèmon lo facciamo
-
Citazione:
AlphaOmega
E tu non hai niente di meglio da fare alla domenica mattina se non criticare i miei voti?0)
E quantomeno il mio 10 ha un commento e delle spiegazioni, mentre i 10 a DB non se ne trova poi molto da dire!
Le statistische sono spesso inutili e sflasate, sopratutto in questi casi quando non si argomenta! 1)
Ah! E DB non sarebbe stato commenrcializzato come pokèmon? O molti altri anime? E, se andiamo a vedere, scommetto che ci sono anche boiate su DN 2)
E per la cronaca, pokèmon si è trasformato, ma è nato prefiggendosi anche tale scopo, essendo un prodotto più per bambini; eppure appassiona e dura molto, tanto che conosco molte persone che continuano a seguirlo pur avendo superato i 20 anni, al pari di Dragon Ball o Ken Shiro che sono pezzi storia! però tra DB e pokèmon c'è da dire che persino molti dei pg. più secondari hanno maggiore caratterizzazione del 90% dei tizi che distruggono i pianeti! [B]3)[/B
La trama sarà un pò ripetiva e talvolta noiosa, ma sempre meno della storia dei Ssj
Giuso per concludere, tutto ciò è OT! Quindi finiamola, che se vogliamo aprire una discussione su pokèmon lo facciamo
0)Sto solo rispondendo a ciò che dici
1)Bah...allora aboliamo tutti i sondaggi dal mondo.
2)Certo, ma quelle sono in funzione dell'anime.
Nel caso di pokemon e dragonball è l'anime in funzione delle boiate
3)Soprattutto gli esserini che dicono "pikapika" o "psiduck"!
-
Oddio, beyblade. Era la mia passione, quando ero piccolo. Sicuramente uno degli anime fatti meglio su un gioco. Molto avanti a yugioh e simili, a mio parere, anche grazie a bellissimi personaggi. Gli darei un bel 7, ora come ora. Non annoiava mai, faceva fare qualche risata e, effettivamente, riusciva ad appassionare.