Visualizzazione Stampabile
-
comunque io trovo sottovalutato anche half-life,rabbrividisco quando molte persone mi dicono di non conoscerlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
comunque io trovo sottovalutato anche half-life,rabbrividisco quando molte persone mi dicono di non conoscerlo
Sottovalutato direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
-
Citazione:
The_Ophidian
Sottovalutano direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
Quoto. Diciamo che chi lo conosce non può non riconoscere il calibro di quel gioco. Chi non lo conosce, si vede perché dorme in piedi e non ci si può far niente :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
Sottovalutano direi di no. Fai bene (benissimo) a rabbrividire di fronte a chi non lo conosce; ma di HL tutto si può dire tranne che non abbia avuto il successo meritato.
ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato
-
Citazione:
giopavala
ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato
Naaaa...è solo gentaglia che è rimasta su Marte per circa 15 anni :lol:
-
Citazione:
giopavala
Spero si tratti di un gruppo di astronauti appena tornati da un viaggio di una dozzina d'anni nello spazio profondo.
Per non conoscere Half Life, o si è essere in una situazione del genere, o si fa parte di quelli convinti che la stoia del videogioci incominci con la PS2 (o peggio ancora, con la generazione attuale). E quest'ultima categoria, sinceramente non fa testo, per quel che mi riguarda.
Citazione:
Mannaggia, m'hai anticipato :asd:
-
Citazione:
Anto98
no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
-
Citazione:
The_Ophidian
Spero si tratti di un gruppo di astronauti appena tornati da un viaggio di una dozzina d'anni nello spazio profondo.
Per non conoscere Half Life, o si è essere in una situazione del genere, o si fa parte di quelli convinti che la stoia del videogioci incominci con la PS2 (o peggio ancora, con la generazione attuale). E quest'ultima categoria, sinceramente non fa testo, per quel che mi riguarda.
Io ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!
-
Citazione:
giopavala
no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
C'è Half Life pure su console :look:
-
Citazione:
The_Ophidian
Mannaggia, m'hai anticipato :asd:
bisogna giocare con il pc per conoscere bene half-life,perche half-life uscito su ps2 faceva schifo(pessimo porting)mentre the orange box e tutto in ingleese,quindi miolti non se lo sono filato