Cosa ci fa il Real di Sissoko?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ci fa il Real di Sissoko?
Sissoko piace molto a Mou, a gennaio ce l'hanno già chiesto. Lassana Diarra fa parte invece di quei mediani adatti a giocare con Pirlo (insieme a Mascherano ed Inler per intenderci). Non abbiamo alcun mediano come L.Diarra in rosa.
Poi se viene Diarra non significa che il mercato è finito :D
E poi, per dirla tutta, Sissoko non è più il mostro recupera-palloni visto con Ranieri...
Sul fatto che spesso sono dichiarazioni di circostanza sono d'accordo. Ma lo ha sempre detto con una certa fermezza. Di solito si tende a dire cose del tipo: "Ho un contratto qui, sto bene, a fine stagione vedre" e cazzate del genere. I no secchi sono rari, ma non per questo sempre rispettati.
Si vince l'EL, secondo me Boas inizierà a guardarsi in giro per realtà più importanti.
Poi si vedrà.
Possibile, ma dubito che la juve faccia parte di queste
purtroppo a malincuore devo quotare. Io spero in Villa Boas però so che è un sogno che difficilmente si realizzerà, specie nell'immediato futuro. Onestamente la Juventus avrebbe poco da offrire anche se è vero che nel calcio mai dire mai.
Sì, vabbè, non è che mo siamo diventati il Pizzighettone, la Juve rimane la Juve e il budget mi sembra bello corposo e di sicuro la dirigenza sarebbe a completa dispozione, lasciandolo libero di aprire un ciclo.
Si ma ha offerte anche da altre squadre, tra cui anche il Chelsea. E' vero che il budget che ha stanziato la juve è bello grosso, ma se non vai in champions è un problema convincere allenatori e giocatori a venire da te. Soprattutto se hanno offerte anche da altre squadre, con pari potenza economica e in più la champions, che tra l'altro giocherebbe anche rimanendo dov'è.
Questo è vero, ma da quì a dire che la Juve ha poco da offrire ce ne passa...
Queste dichiarazioni le ha fatte Mazzarri cavalcando il momento. Vedremo dove andrà Mazzarri. Spero assolutamente non alla Juventus.
Comunque ad oggi continuano a darmi conferme su Villas Boas voluto fortemente da Agnelli in persona. Io invece, ragionamento mio, non escluderei Lippi.
http://www.corrieredellosport.it/cal...a+meglio%C2%BB
Il solito sparone. Tra l'altro lui non considera una cosa, la juve porta gran parte di quei soldi in cassa, il palermo poca roba. Se la juve arriva 7a sempre quei soldi porta, se il palermo arriva 1o sempre quei soldi porta.
Ormai sono immune alle cazzate di un montato di una squadra di montati.
Ma che buffone.
Montato? Ok! Buffone? Ok!
Ma perchè a 5 cosiddette grandi (io dico solo 2) tutto e agli altri le briciole?
E mi si viene a parlare di sport?
Ho capito le cose stanno così da sempre,ma devono restare così per sempre?
Come funziona negli altri paesi?
Se il calcio non è uno sport,come dico da sempre,allora ok!
«Delneri resta? Ma perchè non vi piace?». E ancora: «Buffon? È circa un anno e mezzo che non sta giocando». Infine:«Benzema? Non è un solo giocatore che ci fa tornare grandi».
John Elkann
Ma è deficiente o cosa?
Poverino, non è colpa sua se da suo nonno non ha ereditato niente. E mentre gli altri girano attorno a giocatori come hazard, hulk, piazon, ganso ecc, noi andremo avanti a giocatori mediocri e spesso italiani tipo pazienza